Come preferisci, l'importante è che tu abbia sia la cartella copiata a mano e un backup di efspro
Visualizzazione stampabile
Ciao brutos, direi di stare tranquillo, tanto stava solo cancellando i file temporanei che si crea lui, quindi non penso proprio abbia causato danni. Rifai tranquillamente da zero ;)
Scusate ragazzi lo so che non è la sezione giusta, ma in quella del Note 10.1 non è presente.
Da ex possessore di s3 posso chiedervi un aiuto?
In pratica mi si sarà corrotta la cartella efs perchè mi da in info dispositivo un imei fittizio 00049....diverso da quello sulla confezione.
Ora ho il backup della cartella efs fatto con root explorer, perché con ol tool efs pro non ci riuscii.
Come posso ripristinarla?
a me quando apro il programma non ho le opzioni di backup :(
Aggiornato link in prima pagina. Disponibile il download della nuova versione 2.0.46, ecco il changelog:
EFS Pro v2.0.46
-----------------------
1. Fixed a bug in the Backup code block that caused the UI to freeze briefly when selecting a Device Partition Filter.
2. Fixed the file naming convention when creating backups to include a leading zero where necessary on the date and time text formatting.
3. Fixed a bug where sending wrong SPC to the device manually from the UI in Qualcomm NV Tools failed to display the ten second wait dialog.
4. Fixed an issue where extracted PIT file during backup and restore contained un-needed data at the end of the file. The file is now parsed and rewritten internally leaving a clean PIT of the correct file size rather
scusate, ma volendo fare una copia manuale con es gestore file,qualcuno può indicarmi il percorso esatto?
ciao ragazzi sto provando a salvare il file EFS ma il programma non va ,in pratica in backup options e device filter mi da una lista di telefoni invece dei file img,perchè?
ho provato ha fare il backup della cartella efs con efs pro,con due versioni differenti,ma mi crea il file immagine e non il .tar.
allora ho fatto in manuale con root file manager la ho spostata e copiata su pc,ma ho notato che non ci sono tutti i file che si visualizzano sul cel...e normale?
il fatto di non avere il file .img e il .tar comporta qualcosa per quello che riguarda il reinserimento del cell oppure basta solo la cartella che ho copiato sul pc? (sempre se capisco perché non ci sono tutti i file che visualizzo dal cell)
p.s
ho tutto come da guida.
Anche a me, io ho scelto international variant e allora mi compare a sinistra la cartella efs da flaggare. Una volta flaggata ho cliccato backup e il programma mi ha creato un file tar.gz in una sottocartella EFSProBackup (nella cartella dove si trova il programma) con dentro il file efs.img.
Dovrebbe aver funzionato.
Unica difficoltà il driver adb sul cell perchè monto la leaked 4.2.2 e l'abilitazione del debug usb è nascosto molto bene...