quando lo colleghi ti esce un messaggio sul telefono in cui devi cliccare consenti..
Visualizzazione stampabile
Mmmm., non mi esce nessun messaggio... Avrà problemi il pc
ragazzi ma il backup con HC-Ktool è affidabile ugualmente?perchè a me EFS pro non mi funge,nessuna versione
Aggiornato in prima pagina link download alla nuova versione 2.0.62, ecco il changelog:
- Fixed a bug where the extracted pit file size was not corrected when selecting a backup to restore.
- Added a check during backup and restore operations to see if the PIT file already exists locally. Extraction from device will be skipped which means users having issues can place their own PIT file in the EFS Pro directory but it must follow the naming convention of: 'Model'.pit. For example a 'GT-I9305' would be called 'GT-I9305.pit'.
- Added a Device Filter Editor UI so users can edit or create Device Filters. Files are in a new binary format so the old '.filter' extension device filters are now redundant.
- Changed the Device Filter Refresh button to a Manage button which provides options to create, edit, delete or refresh device filters.
- Removed the 'Qualcomm USB Settings' button on the Qualcomm tab and added a dropdown list with more options for launching service menus. Also added options to Enable and Disable the HiddenMenu on newer devices.
- Added a default to EFS partition action when internal functions try to query the device partitions and fail.
Come vedo se è stato salvato un Backup della cartella EFS sul pc con EFS Pro?
Ho il modem EMG4 ma vorrei provare l AIDLI1, che procedure devo fare?
ragazzi io non riesco a fare il backup della cartella EFS.
1- chiudo tutti i processi di kies
2- eseguo come amministratore adb
3- eseguo efs pro
4- vado su backup--> device filter e imposto galaxy s3--> selezione in device partitions EFS e poi clicco su backup.
eseguo tutto ma si blocca su "creating archive..."
Ragazzi a me il link della versione aggiornata in prima pagina non va, potete controllare. Grazie.
Edit: ora va,scusate.
P.S.: Il programma però è cambiato molto, andrebbe aggiornata la guida. Ciao ciao
Buongiorno a tutti, premetto che sto cercando di fare il backup della ems dopo aver aggiornato all'ultimo FW di samsung (EMG4), e purtroppo so (adesso) che forse sarebbe stato meglio avere il backup del FW precedente, dato che sembra che questo non consenta di fare alcun tipo di downgrade firmware.
Ho il problema che dell'ultima versione del programma mi rimangono molti dubbi:
- non mi consente di scegliere dove fare il backup (poco male, lo ritrovo in una dir nella sd principale)
- quale dispositivo scegliere? io ho un S3 importato dalla germania, quindi su device filter dovrei scegliere la "international variants"? (quindi secondo le info del filtro avrei un S3 "non-qualcomm based"?
- purtroppo quando va a srivere l'archivio in tar.gz mi dà "operation failed", e non sono sicuro se l'immagine può essere una "efs.img", di 20 Mb (di che dimensioni è la vostra immagine?), che trovo nella directory TEMP all'interno della directory EFSProBackup, e siccome questa EFS è una cosa così delicata non vorrei fare casini con un archivio sbagliato
Cosa ci può essere che non va durante la procedura? Busybox installato, .NET installato, SuperSU presente e permessi a EFSPro concessi, tutto va a meraviglia, ma quando va a scrivere l'immagine in formato tar.gz l'operazione fallisce.
Sarà il nuovo firmware update che ha reso l'efs incompatibile con questa versione di EFSPro?
EDIT: ho tentato su windows di aprire le img ottenute sull'S3, winiso e winrar mi danno "archivio sconosciuto o corrotto", non so quanto siano affidabili le immagini che ho ottenuto.
Con la nuova versione del programma è cambiato graficamente e non poco, confermo che bisognerebbe aggiornare la guida e verificare se effetivamente sia con la vecchia che con la nuova destinazione della cartella EFS riesce a fare il backup.