Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
fai anche una copia con altri sistemi
cominciando dal tool in prima pagina, e magari anche con HDKTOOL, lo trovi sul play store gratis
Ricevuto lo faccio subito ;)
-
Quote:
ClaudìoS3
Già provato! Non funziona..
Prova con altri browser...deve andare...a me va
-
Quote:
alegu
Prova con altri browser...deve andare...a me va
Alla fine dopo tanti tentativi si è scaricato... ma non sono riuscito completamente a utilizzarlo! La grafica nuova mi ha confuso completamente.. aspetto qualcuno che riesca a fare una mini guida su come utilizzarlo :D
-
Insomma è confermato che non va con l'ultimo firmware Samsung?
-
Holassssssss.....c'è qualche moderatore serio che metta la guida in rilievo con scritte in grassetto rosse lampeggianti e dovuti simboli di pericolo?? magari assieme a questo??? magari aggiornate anche la guida con nuovo EFSpro???
https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html
qui praticamente il 90% degli utenti flasha senza nemmeno leggere si trovano tutti incasinati e chiedono aiuto senza vedere i post in rilievo....son ciechi oppure non si notano i post?? hiiii ....mah!! THX
-
Quote:
morgan7676
Holassssssss.....c'è qualche moderatore serio che metta la guida in rilievo con scritte in grassetto rosse lampeggianti e dovuti simboli di pericolo?? magari assieme a questo??? magari aggiornate anche la guida con nuovo EFSpro???
https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html
qui praticamente il 90% degli utenti flasha senza nemmeno leggere si trovano tutti incasinati e chiedono aiuto senza vedere i post in rilievo....son ciechi oppure non si notano i post?? hiiii ....mah!! THX
Mi spiace ma qui moderatori seri non ce ne sono... Purtroppo solo io e dieguccio :(:(
Ci sono già troppe discussioni in rilievo e si finisce per fare confusione e basta, gli utenti già non leggono e chiedono solo se hanno bisogno se gli mettiamo troppi thread in rilievo li saltano e postano a caso.
Per questa guida appena possibile csrurt la aggiornerà se necessario
-
Quote:
JacOcaJ
Mi spiace ma qui moderatori seri non ce ne sono... Purtroppo solo io e dieguccio :(:(
Ci sono già troppe discussioni in rilievo e si finisce per fare confusione e basta, gli utenti già non leggono e chiedono solo se hanno bisogno se gli mettiamo troppi thread in rilievo li saltano e postano a caso.
Per questa guida appena possibile csrurt la aggiornerà se necessario
rotfl vi teniamo cosi alloraaaaa!! rotfl mi spiace solo ci sia un sacco di gente che stà brikkando la parte telefonica del cell....quanti s3 buttatiiiiiiiiiiii!!!:bd:
-
Quote:
morgan7676
rotfl vi teniamo cosi alloraaaaa!! rotfl mi spiace solo ci sia un sacco di gente che stà brikkando la parte telefonica del cell....quanti s3 buttatiiiiiiiiiiii!!!:bd:
Ma non è affatto vero, finora nessuno ha buttato niente
Tu hai altre fonti che noi ignoriamo?
Nella peggiore delle ipotesi, non si possono usare modem precedenti, e non mi sembra un dramma
-
Quote:
morgan7676
Finchè abbiamo il backup della efs, niente è da buttare
-
Raga volevo backuppare la efs sul nuovo pc ma, l'ultima versione di efs pro è un pò da spiegare...perché un s3 italiano nel menù dei filtri, dove va collocato?...International variants?....boh...qualcuno sa come funziona?...se si può un aggiornamento della guida....