Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Ma anche no... Non mi dà queste opzioni.
Ho provato anche con ES gestore files, ma quando seleziono la cartella efs mi segnala che è vuota...
-
Quote:
blasf70
Raga volevo backuppare la efs sul nuovo pc ma, l'ultima versione di efs pro è un pò da spiegare...perché un s3 italiano nel menù dei filtri, dove va collocato?...International variants?....boh...qualcuno sa come funziona?...se si può un aggiornamento della guida....
Devi selezionare International variants. Comunque puoi usare anche una versione precedente di EFS Pro attuale.
-
con la versione proposta in prima pagina niente da fare....
mentre con la versione 1.8.11 ( Dev-Host - EFS_Pro_1.8.11_Release.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ) nessun problema.
La guida infatti fa riferimento alle precedenti versioni... altrimenti non si capisce quali passaggio occorre eeguire.
ciao
-
se faccio *#o6# mi da l imei ma non è quello che è dietro la batteria...è quello generico?
-
Quindi per backup EFS senza root non si può far niente?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Michaelsdj
Quindi per backup EFS senza root non si può far niente?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
si è così, per salvare la cartella EFS con qualsiasi metodo senza root è impossibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
si è così, per salvare la cartella EFS con qualsiasi metodo senza root è impossibile.
Perfetto grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/UR
-
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
Quote:
Perfetto grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/UR
Ma super user va installato su cellulare?
-
Quote:
Michaelsdj
Ma super user va installato su cellulare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
SuperSu si installa da solo con il root
Superuser e supersu svolgono la stessa funzione
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
SuperSu si installa da solo con il root
Superuser e supersu svolgono la stessa funzione
Ah ok perdonami sono alle prime armi:-)