Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danlan3
Usa anche ktool dal market
-
Qualcuno mi sa dire come fare il ripristino della efs? Il backup l'avevo fatto con efs pro.
-
Quote:
massy83
Qualcuno mi sa dire come fare il ripristino della efs? Il backup l'avevo fatto con efs pro.
probabilmente devi cliccare su restore efs
-
Quote:
pglmro
probabilmente devi cliccare su restore efs
Come probabilmente? Ne sei sicuro?
-
Io il backup l'ho dovuto fare con ktool perchč con es gestore file non trovo i menų che descrive dieguccio in prima pagina...
-
Quote:
Antonio1679
Io il backup l'ho dovuto fare con ktool perchč con es gestore file non trovo i menų che descrive dieguccio in prima pagina...
Infatti, a mio parere root explorer č pių adatto, es č troppo cervellotico per una operazione cosė delicata.
-
Ho usato root browser e l'ho trovata subito la cartella efs...
-
Quote:
Antonio1679
Ho usato root browser e l'ho trovata subito la cartella efs...
:thumbup::thumbup:
-
Ragazzi ho il problema del s3 che non viene riconosciuto dalla rete. Avevo fatto un backup della efs a suo tempo ma non so se e fatto come si deve. Qualcuno sa guidarmi passo passo nel ripristino della efs in modo da verificare se ho fatto bene il backup.
-
Quote:
massy83
Ragazzi ho il problema del s3 che non viene riconosciuto dalla rete. Avevo fatto un backup della efs a suo tempo ma non so se e fatto come si deve. Qualcuno sa guidarmi passo passo nel ripristino della efs in modo da verificare se ho fatto bene il backup.
Ciao a me da oggi non viene pių riconosciuto il tel. sembra un blocco operatore. per curiositā, con quale modem sei?