Scusate, mi avevano passato questa guida e non ho fatto caso alla sezione.
Grazie per il link! Ho risolto con l'app in fondo al primo topic ^^
Visualizzazione stampabile
Scusate, mi avevano passato questa guida e non ho fatto caso alla sezione.
Grazie per il link! Ho risolto con l'app in fondo al primo topic ^^
Ciao ragazzi. Ho montato una cm10.2 ma da scemo non avevo fatto il backup efs...
Che faccio?
A) non faccio il backup tanto è inutile
b) faccio il backup da cm10.2
C) riflasho la stock e faccio il backup?
Gracias hermanos!
ragazzi ho messo la cwm di philz ed ho fatto il backup efs,il cell la vede ma il pc no anche se ho messo visualizza file cartelle nascosti,come faccio a salvarla sul pc?
Se per caso hai usato la versione 5.18.5 della recovery intanto ti consiglio di non fidarti perché funziona veramente male, io sono un grande sostenitore della PhilZ ma l'ultima usabile è la 5.15.0 sul nostro cell.
Hai provato a passare da MTP a PTP e viceversa? Hai una sdcard esterna?
Le ultime versioni supportano persino il backup della sdcard interna direttamente sul PC tramite il cavo USB! In questo caso devi usare il backup custom però. No, non ho mai provato finora quindi non so come si fa. ;)
A me il backup fatto con copia incolla dà questo risultato, le dimensioni e numero di file sono corretti?
Ho fatto anchr con efs pro ma le dimensioni li sono circa 3-4 mega...
http://img.tapatalk.com/d/13/10/23/9ezuhesa.jpg
Ragazzi una domanda 1milione di dollari: posso fare il backup della cartella EFS dopo aver installato via OTA l'ultimo update EMG4??? E quindi utilizzarlo lel caso mi servisse, visto che vorrei divertirmi con la cyanogenmod??????
Se salvi i files nella sd esterna ti si modificano tutti i permessi! Ti consiglio di usare i programmi apposta come da OP. ;)
Se vuoi salvarli per il copia/incolla senza comprimerli allora devi usare la sd interna. Ma fra tutti i metodi è quello meno sicuro.
Meno male che l'ho fatto anche con efs pro allora dato che credendo di essere al sicuro con tutti i backup fatti ho installato il modem emg4!
Con il programma ho il tar e un file zip con dentro l'immagine della efs, quelli vanno bene vero? Mi sto preoccupando xD