Io ho inteso che il nostro sia appunto una international variants.
Aspettiamo magari qualcuno di più esperto
Visualizzazione stampabile
speriamo che rispondano presto! intanto vedo di contattare un mio amico e vediamo che dice lui
ok allora sono quasi del tutto sicuro che la giusta procedura sia "International Variants": infatti sulla destra del menù a tendina, selezionando international variants e premendo successivamente su edit, si può notare nella finestra che compare in primo piano, che in basso c'è un riquadro di descrizione che dice i modelli a cui è riferito il filtraggio. quindi credo che il problema sia risolto! :)
Io nel dubbio ho fatto anche un backup con hc ktool
effettivamente con questo tipo di cose non si è mai abbastanza sicuri!!! XD
Io ho appena fatto un restore con root Explorer. 5 secondi e via. Basta copiare I file della efs della se card nella efs della root e funziona subito la linea. Magari è stato un caso?
Ho una rom con android 4.3 e voglio tornare originale con odin...uno volta tornato originale alla 4.1.2 tre, avro sicuramente il problema della cartella efs...basta che la cancello cn es gestore file e incollo quella del backup?
Prima dovrai fare il root per avere i permessi di scrittura,mi pare che la Efs sia una cartella di sistema e quindi non puoi scriverla direttamente. Una volta ripristinata reinstalli il firmware 4.1.2 della tre così levi il root. Però aspetta consiglia dagli esperti, non vorrei essermi dimenticato qualcosa. Ciao ciao