Visualizzazione stampabile
-
io ho un samsung s4 con root e debug usb attivato e versione firmware 4.3 provato ad usare il programma però apro adb e fa una sfilza di file poi apro il programma EFS Professional.exeapro efs professional e rimane su initializind adb server e non fa nulla.
cosa posso fare?
sul telefono ho provato sia la modalita MTP sia PTP
ciao
-
domanda veloce veloce,...
ma in "backup Options" ho selezionato "all partitions" è corretto??? posso procedere oppure sbaglio??? oppure s3(us)
-
scusate, ma mi rimane il programma fisso su "inizializing adb server"... che cosa sbaglio?
-
Busybox installato? Root?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
markcus78
scusate, ma mi rimane il programma fisso su "inizializing adb server"... che cosa sbaglio?
anche io ho lo stesso problema, ho sia al root che busybox ma rimane sempre su "inizializing adb server"
cosa fare?
-
Quote:
markcus78
Quote:
sex110182
anche io ho lo stesso problema, ho sia al root che busybox ma rimane sempre su "inizializing adb server"
cosa fare?
Avete confermato il pop up che viene fuori sul telefono?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
è anche quello il problema perche non mi è comparso nessun popup sul telefono anche se il debug usb è abilitato. :-(
-
Quote:
sex110182
è anche quello il problema perche non mi è comparso nessun popup sul telefono anche se il debug usb è abilitato. :-(
" up up up "
-
Se faccio un backup della rom che ho adesso con efs modificato,nel caso il ripristino con odin e cartella efs non vada a buon fine,posso ritornare alla rom del backup con parte telefonica funzionante?
-
Ragazzi scusate... Io attualmente ho una 4.3 e ho un nandroid backup di una 4.1 che voglio ripristinare e usare. Solo che attualmente nella 4.3 ho modem emg4... Come devo procedere? Ripristino il nandroid della 4.1 e poi ripristino il backup della efs che salvai in origine prima di iniziare a moddare con EFS PRO e sto apposto? Oppure devo ripristinare la cartella efs mentre sto con la rom attuale (la 4.3) e successivamente ripristinare il nandroid della 4.1? Come devo procedere? E devo fare qualche wipe? Ah comunque il backup è in tar e ho solo questo, non ho salvato anche la cartella efs con un file manager. Qualcuno può aiutarmi? Grazie !