Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sex110182
" up up up "
io taglierei la testa al toro, ed userei ktool dal play store
Quote:
ilmoro
Se faccio un backup della rom che ho adesso con efs modificato,nel caso il ripristino con odin e cartella efs non vada a buon fine,posso ritornare alla rom del backup con parte telefonica funzionante?
si, certo
Quote:
vSilenCe
Ragazzi scusate... Io attualmente ho una 4.3 e ho un nandroid backup di una 4.1 che voglio ripristinare e usare. Solo che attualmente nella 4.3 ho modem emg4... Come devo procedere? Ripristino il nandroid della 4.1 e poi ripristino il backup della efs che salvai in origine prima di iniziare a moddare con EFS PRO e sto apposto? Oppure devo ripristinare la cartella efs mentre sto con la rom attuale (la 4.3) e successivamente ripristinare il nandroid della 4.1? Come devo procedere? E devo fare qualche wipe? Ah comunque il backup è in tar e ho solo questo, non ho salvato anche la cartella efs con un file manager. Qualcuno può aiutarmi? Grazie !
il ripristino dei nandroid non ripristina anche il modem, ti resta quello attuale
-
allora ho ripristinato il nandroid della 4.1.2 che mi ci trovo bene, ho ripristinato anche la cartella efs originale tramite efs pro ma il modem è ancora MJ9 ma la parte telefonica funziona, posso lasciare cosi o devo mettere comunque un altro modem? Sono Wind
-
1 allegato(i)
sto provando da ieri a copiare la cartella EFS ma il programma efs-pro nn ne vuole sapere!qualche consiglio?
Allegato 94259
resta bloccato!
-
allora ho seguito la guida per avere recovery e permessi root insieme con cf6.4 e infatti mi compaiono cwm e supersu tra le app. Il problema è che EFSpro non mi fa fare backup in quanto dice che il telefono non ha i permessi root e mi lascia disponibile solo opzione Qualcomm e Debug...
dov'è il problema?
forse perché ho la 4.3 "buggata" di Samsung?
Debug mode è on.
busy non si fa installre dicendo che non ci sono permessi root
edit: provo pur senza procedura efs ma non mi installa la cm10.2 mah dice installazione abortita
-
Ciao ragazzi ho la 4.3 BTU ho seguito la guida per filo e per segno ma nella schermata di EFS PRO mi rimane ADB ANALIZATING... e non si muove più ..perchè ?:(
-
Quote:
Adrymax95
Ciao ragazzi ho la 4.3 BTU ho seguito la guida per filo e per segno ma nella schermata di EFS PRO mi rimane ADB ANALIZATING... e non si muove più ..perchè ?:(
controlla il device... hai risposto al popup?
-
Si gli ho dato i permessi di root e la conferma
-
Quote:
Adrymax95
anche io non riesco a muovermi da li...
-
Quote:
sex110182
anche io non riesco a muovermi da li...
Forse è perchè abbiamo la 4.3 ma non ne sono sicuro :/
-
io ancora devo capire se mettendo con odin, la 4.1.2 poi risolvo tutto