La penso come te secondo me è il firmware
Visualizzazione stampabile
a quanto pare sì!
mettendo 4.1 poi si ottengo root con procedura cf6.4 e quindi riesce il backup efs
però il mio amico con ls3 più volte ha aggiornato il cellulare con odin e non seguito la procedura per salvare efs. vale la pena farla ora?
Salve a tutti ho un problemino dovuto all'installazione di una rom con la custom recovery che aveva il modem della serie xxemg6. dopo l'installazione mi si era bloccata la parte telefonica e non funzionavano più le chiamate. Ho ripristinato la parte telefonica con ardue manovre e quella ora funziona,quindi funziona anche il wi-fi e la rete telefonica come dicevo e riesco anche a fare i vari aggiornamenti e caricamenti. Il telefono ora però mi presenta sempre la schermata con i dati della rom (PDA-Phone CSC H/W Rf Cal Date...) e non riesco a farla andare via.Ho provato di tutto e alla fine lo ho portato anche in assistenza ma anche lì non ci sono riusciti.HELP Please!!!!!:-)))))))))))
Se ci riesco allego anche la schermata con il messaggio che mi si presenta!!!!
Scusate l'ignoranza, vorrei sapere cosa cambia tra un backup fatto come da guida, al backup fatto con semplice copia e incolla...
Io in un anno e mezzo ho avuto il problema di IMEI generico e parte telefonica non funzionante almeno 10 volte, e tutte le volte ho risolto sostituendo la cartella corrotta con quella che avevo salvato copiandola precedentemente.
Grazie
Buon giorno a tutti.
Vorrei moddare il mio S3 e ieri, quasi involontariamente, ho istallato l' aggiornamento ufficiale alla versione 4.3 .
Ho fatto il root seguendo la guida senza caricare la CWM e ora vorrei fare un backup della cartella EFS.
Ho provato con EFS Professional, ma continua a bloccarsi su "Initializing ADB server ... " .
Come mi consigliate di procedere??? Chiaramente la versione del modem che ho attualmente è la MK6.
Grazie a tutti
Grazie mille del consiglio.
Con kTool avevo già fatto, per sicurezza ho provveduto anche a copiare tutta la cartella con ES gestore file.
Grazie ancora
una domanda..sono nuovo nel modding di s3 e vorrei sapere: nella guida c'è scritto dovrete avere il root con superuser ecc. è la stessa cosa se il root lo faccio con supersu? quindi con cf root?