Visualizzazione stampabile
-
Io ho cercato di fare il backup ma non ho capito bene cosè successo; praticamente ho seguito la guida ma le opzioni sulla versione che mi avete fatto scaricare non ci sono, almeno non come indicate nel post di conseguenza dopo un po' sono riuscito (credo) a fare il backup e ho ottenuto un file tar.gz che se scompattato contiene efs.img e un file di nome ota... ho fatto tutto bene o mi devo preoccupare?
PS: è la prima volta che entro nel mondo del moddind quindi ho una gran fifa di brikkare il cell :)
-
ho provato a fare il backup con il programma del 1 post ma è cambiato e non sapevo cosa impostare, avevo selezionato tutto ma una volta ha dato errore e un altra aveva occupato tutto lo spazio del cell mettendoci anche un pò di tempo.
ho provato con l app ktool e credo di aver fatto tutto giusto, mi ha salvato subitissimo, 2 fil efs.img e efs.tar.gz giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ene90
ho provato a fare il backup con il programma del 1 post ma è cambiato e non sapevo cosa impostare, avevo selezionato tutto ma una volta ha dato errore e un altra aveva occupato tutto lo spazio del cell mettendoci anche un pò di tempo.
ho provato con l app ktool e credo di aver fatto tutto giusto, mi ha salvato subitissimo, 2 fil efs.img e efs.tar.gz giusto?
Usa anche questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ipristino.html
Li metti da parte e scrivi con quale applicazioni l'hai fatto.
-
Quote:
startrek
Non mi fa installare quell app
-
Quote:
ene90
Non mi fa installare quell app
Ma allora sono molteplici le applicazioni che non ti fa installare.
-
Quote:
startrek
Ma allora sono molteplici le applicazioni che non ti fa installare.
Mai capitato fino ad ora.
Posto screen...
edit: risolto con soft clean e rimesso il firmware stock
-
raga aiuto lo so che stara scritto ma non riesco a trovarlo....sono passatao da una custum ad un a rom ufficiale...ma nn va la reta..non riesco a ripristinare come faccio?? è il modem... nn ho beckup della cartella efs
ps scusate ma sono nel pallone
-
Quote:
fedex85
raga aiuto lo so che stara scritto ma non riesco a trovarlo....sono passatao da una custum ad un a rom ufficiale...ma nn va la reta..non riesco a ripristinare come faccio?? è il modem... nn ho beckup della cartella efs
ps scusate ma sono nel pallone
Che banda base hai adesso?
-
banda base? cioè?
ps ho i beckup della cartella EFS di un'altro s3 sempre mio... nn posso usarli?
-
Quote:
fedex85
banda base? cioè?
ps ho i beckup della cartella EFS di un'altro s3 sempre mio... nn posso usarli?
Ti ho risposto in supporto modding.
Vai su info dispositivo e controlla la banda base