E da impostazioni /info dispositivo /stato l'imei lo vedi?
Visualizzazione stampabile
Ottieni i permessi di root con questo CF-Root Download scompattalo solo una volta e lo metti in pda di odin.
Con questo aggiorni supersu SuperSU Download flesh da recovery.
E dopo vai nella cartella EFS e confronti tutti i permessi di file e cartelle con questi.
autorizzazioni cartella efs.rar
Dev-Host - autorizzazioni cartella efs.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Io non capisco perche avendo ROOT abilitato ed installato BusyBox, i driver USB tutto OK quando effettuo il Backup della EFS tramit EFS Professional 2.1.73, dopo aver letto correttamente il devices e le varie partizioni, alla fine mi dice FAILED anche se mi crea la cartella EFSBackupPro e dentro ci sono i 2 files EFS - OTA salvati
Cioè ... Non capisco ! Li ha salvati o no ?
E perche questo errore ?
Utilizzo Windows 7 X64 ... S3 è OK perche Odin lo riconosce quindi no problemi con il FLASH
@@
Dopo aver effettuato un Deep Clean 2 ripartendo da una base pulita, nel momento in cui tento di effettuare il Backup della cartella EFS tramite il programma EFS Program mi dice Impossibile Determinare PIT Files e mi sbatte fuori
Root e BusyBox regolarmente installati
Non ci sto capendo più nulla ...
Comunque ho effettuato tramite Root Explorer la copia della Cartella EFS
Speriamo sia OK anche se non capisco questo messaggio
sapete dirmi se fare il downgrade da una cyanogen 4.4 ad una stock 4.3 danneggia l'efs?
Sto usando l'ultima release di Efs Pro e la schermata è un pò differente da quella del thread . Parto dicendo che non trovo la voce Backup Option per scegliere tra img o tar , dove lo trovo ?
ragazzi buongiorno, ho abilitato le opzioni sviluppatore (7 tap su build) --> poi ho abiltato debug usb--> apro il programma EFS pro e non mi trova ii device.
quando collego il telefono rimane abilitata la funzione memoria di massa....come devo fare per disabilitarla?
grazie mille