Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Qui c'è qualcosa che non quadra.. Innanzitutto mi chiedeva di installare BusyBox (sull's2 non me l'ha mai chiesto) e vabè, l'ho installato.
Dopodiché vado a fare il backup (su pc) in formato .img e mi dice "Failed". Lo faccio in formato .tar e va a buon fine, solo che ho una sola cartella con il file "factory" e pesa 2kb.
What?
Nihil, prova così
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1834646
-
Quote:
dieguccio
Sì così l'avevo già salvata, solo che continua a puzzarmi il fatto che pesi così poco. E non capisco come mai non la salvi con efs pro.. Per ora lascio così e non flasho altro, meglio non correre pericoli. Poi magari csrurt darà qualche maggiore spiegazione..
Il problema del fallimento del processo lo avevo avuto anche sull's2 ma non ricordo come l'avevo superato rotfl
-
Quote:
Nihil Morari
Sì così l'avevo già salvata, solo che continua a puzzarmi il fatto che pesi così poco. E non capisco come mai non la salvi con efs pro.. Per ora lascio così e non flasho altro, meglio non correre pericoli. Poi magari csrurt darà qualche maggiore spiegazione..
Il problema del fallimento del processo lo avevo avuto anche sull's2 ma non ricordo come l'avevo superato rotfl
anche la mia è di dimensioni piccole, con il copia e incolla, csrurt qualche post addietro ha messo una indicazione dei pesi nei vari modi di salvataggio, dato un'occhiata se corrisponde?
-
Quote:
dieguccio
anche la mia è di dimensioni piccole, con il copia e incolla, csrurt qualche post addietro ha messo una indicazione dei pesi nei vari modi di salvataggio, dato un'occhiata se corrisponde?
Quello copiato a mano sì, il resto ovviamente no :/
-
Quote:
Nihil Morari
Quello copiato a mano sì, il resto ovviamente no :/
e allora sei apposto, evidentemente il programma non ha svolto tutto alla perfezione
-
domanda forse stupida:
la guida dice di collegare il tel a pc in mod debug usb e non come memoria di massa.....non mi è chiara sta cosa della memoria di massa....devo verificarlo o disabilitarlo da qualche parte?
grazie
tra l'altro pur essendo collegato a pc tramite usb,il programma dice che non è collegato...
i driver ci sono perchè ho appena rootato....i driver sono quelli di kies che ho installato prima di fare tutto...
-
Quote:
alenyc
domanda forse stupida:
la guida dice di collegare il tel a pc in mod debug usb e non come memoria di massa.....non mi è chiara sta cosa della memoria di massa....devo verificarlo o disabilitarlo da qualche parte?
grazie
tra l'altro pur essendo collegato a pc tramite usb,il programma dice che non è collegato...
i driver ci sono perchè ho appena rootato....i driver sono quelli di kies che ho installato prima di fare tutto...
in impostazioni>sviluppo>metti la spunta a debug usb e poi lo colleghi
-
si si già fatto,solo che all'avvio del programma prima mi dice di accertarmi di aver attivato la mod debug usb e qui ok fatto,poi carica ed esce l'avviso che il telefono non è collegato a pc...
i driver sono su,net.framework 4 è su....non so come mai....
-
Quote:
alenyc
si si già fatto,solo che all'avvio del programma prima mi dice di accertarmi di aver attivato la mod debug usb e qui ok fatto,poi carica ed esce l'avviso che il telefono non è collegato a pc...
i driver sono su,net.framework 4 è su....non so come mai....
prova ad istallare questi
https://androidfirmwares.net/Tools/Download/9
se non riesci a collegarti, puoi fare anche così
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1834646
-
niente da fare,installati e riavviato ma nulla....adesso mi ha chiesto di mettere busybox su tel,messo tramite titanium ma ancora da l'avviso che il tel non è collegato via usb....
cmq l'ho copiata con es gestione file abilitando il root....,è la stessa cosa del programma giusto?