hai pienamente ragione.. ma avevi salvato correttamente la cartella efs? .. tanto per curiosità. ..
hai pienamente ragione.. ma avevi salvato correttamente la cartella efs? .. tanto per curiosità. ..
Nulla e' piu' necessario del superfluo
Si...avevo fatto tutti i backup. Manuali, con app, con server adb... ho lettp tutte le avvertenze scritte nel forum sul modding ma a quanto pare le ho prese sottogamba. Non fate il mio stesso errore. Non sopravvalutate le vostre conoscenze... paghereste cara questa esuberanza..provato sulla mia pelle!
Prima di far partire il backup su device filter devo selezionare all partitions e poi premere sul tasto backup?
io ho selezionato solamente la singola cartella EFS.. alla fine quello che interessa a te.
poi fai anche un bel backup della cartella fisica con root explorer ( a pagamento ) oppure con root browser ( free )
Nulla e' piu' necessario del superfluo
Perdonatemi se insisto mi sta facendo impazzire questa efsfacendo il backup con efs professional(oltre al manualr con es gestore file)mi ha creato il file tar se lo apro con winrar mi da un file .IMG. Posso stare tranquillo per il backup?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sì, ma evita di aprire e toccare questi file
Originariamente inviato da dieguccio
Si si salvato in Pennetta e messo n cassaforte
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
il backup l'ho fatto manualmente tramite root explorer, il contenuto della cartella efs è il seguente:
c'è tutto... giusto?