Io ho inteso che il nostro sia appunto una international variants.
Aspettiamo magari qualcuno di più esperto
speriamo che rispondano presto! intanto vedo di contattare un mio amico e vediamo che dice lui
ok allora sono quasi del tutto sicuro che la giusta procedura sia "International Variants": infatti sulla destra del menù a tendina, selezionando international variants e premendo successivamente su edit, si può notare nella finestra che compare in primo piano, che in basso c'è un riquadro di descrizione che dice i modelli a cui è riferito il filtraggio. quindi credo che il problema sia risolto!![]()
kat (26-11-13)
Io nel dubbio ho fatto anche un backup con hc ktool
effettivamente con questo tipo di cose non si è mai abbastanza sicuri!!! XD
Io ho appena fatto un restore con root Explorer. 5 secondi e via. Basta copiare I file della efs della se card nella efs della root e funziona subito la linea. Magari è stato un caso?
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
Ho una rom con android 4.3 e voglio tornare originale con odin...uno volta tornato originale alla 4.1.2 tre, avro sicuramente il problema della cartella efs...basta che la cancello cn es gestore file e incollo quella del backup?
Prima dovrai fare il root per avere i permessi di scrittura,mi pare che la Efs sia una cartella di sistema e quindi non puoi scriverla direttamente. Una volta ripristinata reinstalli il firmware 4.1.2 della tre così levi il root. Però aspetta consiglia dagli esperti, non vorrei essermi dimenticato qualcosa. Ciao ciao
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White