Originariamente inviato da
Daven
Il backup con efs professional si era creato sia sul telefono che sul pc, solo che ho formattato il telefono qualche mese fa e quindi mi è rimasto solo il backup del computer. I permessi root gli ho installati il giorno della disgrazia, quindi penso che la caduta sia il problema, perchè il telefono non aveva installato nulla di particolare.
Ieri ho provato a far funzionare efs professional, ma con scarsi risultati,ho le varie cartelle che mi ha creato, ma non so come farle leggerle. Ktool non è compatibile a quanto ho capito.
Samsung tool l avevo già provato ( prima di scrivere mi sono letto quasi tutti i commenti, ma pensando di sbagliare procedura ho deciso di scrivere ) metto il file IMG dentro la memoria del telefono poi seleziono restore efs scelgo memoria interna e parte la procedura. Poi seleziono Reboot, ma niente. Sbaglio procedura?
Scusa se sono stato prolisso, ma ho cercato di spiegarti tutto fin dall inizio. Ti ringrazio Startrek sei gentilissimo ad aiutarmi.
Può essere che sia un problema hardware? Il telefono funziona perfettamente per tutto il resto. Speriamo di no