No... veremente tocca a te...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
anche a me interessa una piccola e dettagliata guida su come sbrandizzare un galaxy s3 vodafone. possibile che nessuno sia cosi paziente da spiegare quella che e' la procedura? non sono nuovo a queste cose ho usato per mese un galaxy s2 che a suo tempo avevo sbrandizzato (era marchiato tim) ma ovviamente la procedura per s2 era sicuramente ben diversa dal s3, allora ricordo che bisognava flashare con odin per ben due volte un firmware ufficiale italiano no brand e poi rootarlo con la solita procedura, mettendo un kernel compatibile con quel firmware. Su s3 cosa si fa??
Beh magari essere solo un po piu gentili e meno arroganti non guasterebbe caro Skyman1!! del resto anche io venendo da un galaxy s2 che cambiavo un giorno si e un giorno no con una rom moddata sto trovando le mie difficolta' a capire la giusta procedura, visto che si tratta comunque di un telefono nuovo. E scusami tanto, ho letto le 2 pagine del forum @modding s3" e si parla solo di come rootarlo o come mettere altri firmware ics, ma nessuna guida parla di come sbrandizzarlo!! Questa discussione sarebbe sicuramente stata perfetta per i tanti come me che stanno o hanno preso il galaxy s3 brandizzato e lo vogliono subito portare alla versione no brand!! bastava, visto che ti sei comunque scomodato a scrivere questa inutile risposta, a copiare semplicemente il link preciso alla discussione dove si parla su come sbrandizzare un galaxy s3, ammesso che esista, invece hai perso solo tempo a fare la tua polemica che non giova a nessuno!! grazie!!
alecomo80 (27-06-12)
Io ho flashato l'unico fw no brand Italia con odin, ma mi rimane il csc OMN, quindi kies non riconosce il dispositivo per l'aggiornamento e suppongo neanche via ota, forse bisognerebbe riflashare dopo un hard reset, ma il dubbio rimane e neanch'io ho trovato una guida chiara.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Cosa che io ho fatto, non temere; mi sono letta guide e quant'altro; purtroppo però sono usati termini tecnici che non conosco, procedure per me assolutamente nuove.
E per questo cercavo un aiuto per una guida più comprensibile; non ha caso ho scritto "per dementi" riferendomi a me stessa,, visto che per me Android è totalmente una novità.
Che dirti, beato te che sei nato imparato e che conosci tutto....
I forum servono (anche) per aiutare gente come me che non ha assoluta dimestichezza con android.
E' forse un delitto questo??
Magari ho chiesto cose ovvie, scontate, magari ho scritto anche qualche stupidata.
ma probabilmente una cosa che per te è elementare, per me ( e credo per altri) non lo è.
Considera anche che stiamo parlando di un aggeggio da 700 euro; e sono decisamente troppi per un fermacarte, qualora qualcosa andasse storto.
Ripeto, non volevo la pappa scodellata, volevo essere aiutata ad interpretare quello che avevo già letto e cercato.
Ultima modifica di Guendys; 13-06-12 alle 18:22
che vuoi farci cara Guendys....qui dentro alcuni si credono "geni" e se noi comuni "mortali" chiediamo cose troppo scontate....non si sprecano nemmeno a darci una mano, e questo ne e' il risultato!! ma che si facciano un bagno di sana umilita' .....
Quando trovo il sistema corretto saro' io stesso a scrivere dettagliatamente in questo post la corretta procedura....tanto, perdere 10 minuti o piu del mio tempo non e' certo un problema! il sapere e' bello divulgarlo a tutti...specie se si e' su un forum!! molta gente purtroppo non capisce il vero senso di un forum.....
Ultima modifica di moro30; 13-06-12 alle 21:19
Chiudo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
daffotto (08-10-14)