salve ho seguito la guida passo passo ma dopo un po odio mi dice:fail can't open the com serial......vi prego aiutatemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
Visualizzazione stampabile
salve ho seguito la guida passo passo ma dopo un po odio mi dice:fail can't open the com serial......vi prego aiutatemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
Ripeto e la prima volta che mi succede.Kies mi riconosce il Galaxy S 3 e odio anche
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ti aiuto io ho avuto il tuo stesso problema.. anche a me kies mi riconosceva il telefono e odin no.. il problema sta in alcuni driver che windows (probabilmente hai seven 64 bit) non digerisce come dovrebbe
Prima cosa disinstalla kies completamente ,imposta la ricerca dei driver online quando windows non li trova .Reinstalla kies ,quando hai finito riattacca il gs3 e noterai che a differenza di prima windows quando non trova i driver se li va a cercare online, lascialo fare e tutto andrà a finire bene.. quando ha finito tutto apri odin attacca il telefono e vai di Root !! se ancora ti da problemi cambia usb al cavetto.. ;)
Per gli altri non pensate di essere i portatori della luce considerate tutte le possibilità prima di dare contro a qualcuno.. il telefono può essere riconosciuto da Kies ma questo non vuol dire che odin lo riconoscerà... fonte :esperienza personale..
Parlo x me.... ho seven 64 bit e nessunissimo problema.... il tutto sta nelle cose che si fanno... e nella descrizione.... quindi se nessuno lo sa anche skype se aperto da fastidio a odin.... quindi uno gli chiede solo se e cosa c'e di aperto tutto qui.....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Questi driver non gli trova CDC Abstract Control Model (ACM) .Perlomeno a me non trovava questi e ho risolto come descritto sopra
A me installati coreettamente csc mtp adb driver e druver usb samsung da online windows update.... dico solo che sapere x bene cosa gira sotto windows e la procedura esatta può aiutare a risolvere i problemi altrui ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Magari lo sono per te e non per gli altri compreso me che mi scontrato con il problema risolvendolo.
C'é anche il pacchtto driver da installare... basta leggere nelle guide ci sono piu informazioni
http://content.wuala.com/contents/sc...ile_Phones.zip
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non riesco in nessun modo a far vedere il mio Galaxy S3 a Odin....ho seguito anche, oltre alla guida, qualche consiglio degli utenti su questo thread ma non riesco in nessun modo.
Ho provato su altri ingressi Usb, su un altro pc ma nulla!!!
Cosa posso fare??
Devo Rootare il mio dispositivo!!!
forse è inutile....ma quale versione di odin stai usando?
Salve, ho appena effettuato il root al mio telefono ma non mi è apparsa la classica icona di superSU ed in più se apro titanium beckup mi dice che non vi è installato busyBox.... Come è possibile?
Io ho seguito la procedura di Root + Recovery in un solo Click..
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
questo thred sà da chiudere.