CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1041 di 1277 primaprima ... 41541941991103110391040104110421043105110911141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,401 a 10,410 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10401
    Androidiano VIP L'avatar di TopoMonko


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Romagna
    Messaggi
    1,309
    Smartphone
    Note 4 - G4

    Ringraziamenti
    381
    Ringraziato 593 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Me la linki per cortesia? Nel caso chiedo venia, pensavo esistesse solo questo "fake", che da log effettua:

    Formatting cache partition
    Wiping Dalvik-Cache
    Deleting old kernel settings files
    Cleaning up old Modules
    Formatting cache for Security Purpose
    Wiping Dalvik-Cache for Security Purpose

    ovvero due wipe cache, due wipe dalvik e cancella i file di cui parlavo prima

    Già che parliamo di wipe, di che mega wipe parli gigas? Così da fare un po' di chiarezza sui wipe utili e quelli no
    beh lo script fa tutto in un colpo ciò che potresti fare anche tu manualmente, questo comunque non si limita a un wipe cache e dalvik
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-slim80.html

    ps. io avevo sentito dire anche che non servono neanche i wipe cache e dalvik per cambiare kernel..
    poi non so ci sono troppe teorie, non so più quale seguire
    HTC One - Black Pearl 32GB


    Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"

  2.  
  3. #10402
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Esiste un super wipe ed un mega wipe... Il mega wipe fa a formattare anche la partione android del sistema operativo, brucia tutto... Porta il telefono ad un telefono senza niente... Lascia intatta la recovery... Uqndo ci sono problemi è utilissimo... Cancella tutto tutto tutto... Il super, se non erro non fomatta la partizione android...
    Parli di questi?

    Quote Originariamente inviato da TopoMonko Visualizza il messaggio
    beh lo script fa tutto in un colpo ciò che potresti fare anche tu manualmente, questo comunque non si limita a un wipe cache e dalvik
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-slim80.html

    ps. io avevo sentito dire anche che non servono neanche i wipe cache e dalvik per cambiare kernel..
    poi non so ci sono troppe teorie, non so più quale seguire
    Ecco, il discorso degli script deve essere, rigorosamente imho, che devono avere qualche utilità in più rispetto a quello che si può fare da recovery. Perché flashare uno script che fa wipe cache e wipe dalvik lo trovo inutile, lo faccio a mano in 10 secondi netti, mica devo fare una maratona

    Quindi, nel caso del kernel cleaning script, se si occupa anche di altro, BEN VENGA! Però ad esempio il mega wipe non è differente dalla procedura di pulizia che viene effettuata durante il fast custom rom clean, quindi in quel caso lo ritengo superfluo, così come ritenevo superfluo il vecchio kernel cleaning. Tra l'altro, googlando "kernel cleaning script galaxy s3", esce come risposta lo script di cui parlavo io, suggerisco a chi consiglia gli script di linkarli, se non avessimo cominciato questo confronto non avrei mai saputo dello script di slim80
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  4. #10403
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Me la linki per cortesia? Nel caso chiedo venia, pensavo esistesse solo questo "fake", che da log effettua:

    Formatting cache partition
    Wiping Dalvik-Cache
    Deleting old kernel settings files
    Cleaning up old Modules
    Formatting cache for Security Purpose
    Wiping Dalvik-Cache for Security Purpose

    ovvero due wipe cache, due wipe dalvik e cancella i file di cui parlavo prima

    Già che parliamo di wipe, di che mega wipe parli gigas? Così da fare un po' di chiarezza sui wipe utili e quelli no
    Esiste un super wipe ed un mega wipe... Il mega wipe va a formattare anche la partione android del sistema operativo, brucia tutto... Porta il telefono ad un telefono senza niente... Lascia intatta la recovery... quando ci sono problemi è utilissimo, xk installi la rom da sd card e quindi installazione pulitissima... Cancella tutto tutto tutto... Il super, se non erro non fomatta la partizione android...

    il mega wipe: Utilizzare questo zip per formattare completamente il telefono. Con Esso sarà possibile eliminare tutto nel telefono e la porterà a all'osso. Dopo l'installazione di qualsiasi ROM per una nuova esperienza senza alcun conflitto con il lavoro della struttura.
    Cancella la: Cache dati, partizione di sistema e precarico della vostra memoria interna. Quindi state attenti!

    il superwipe: Invece questo è un reset di fabbrica semplice e lo si può utilizzare per spostarsi da una ROM ad un altro senza preoccuparsi di conflitti. Elimina le cartelle di dati e le partizioni di cache di memoria interna.

    per ulteriori informazioni vi rimando al link ufficiale: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1832326

  5. #10404
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Parli di questi?



    Ecco, il discorso degli script deve essere, rigorosamente imho, che devono avere qualche utilità in più rispetto a quello che si può fare da recovery. Perché flashare uno script che fa wipe cache e wipe dalvik lo trovo inutile, lo faccio a mano in 10 secondi netti, mica devo fare una maratona

    Quindi, nel caso del kernel cleaning script, se si occupa anche di altro, BEN VENGA! Però ad esempio il mega wipe non è differente dalla procedura di pulizia che viene effettuata durante il fast custom rom clean, quindi in quel caso lo ritengo superfluo, così come ritenevo superfluo il vecchio kernel cleaning. Tra l'altro, googlando "kernel cleaning script galaxy s3", esce come risposta lo script di cui parlavo io, suggerisco a chi consiglia gli script di linkarli, se non avessimo cominciato questo confronto non avrei mai saputo dello script di slim80
    Quello che dicevo ieri sera, il confronto è estremamente importante, in quanto è sbagliatissimo consigliare se non si ha un netto confronto con altre variabili... ecco un classico esempio in cui impariamo tutti ;-)

  6. #10405
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ragazzi stasera provo a mettere le mani sul nuovo firmware I9300XXEMA1 ITALIANO :-) e vediamo cosa esce...

  7. #10406
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Esiste un super wipe ed un mega wipe... Il mega wipe va a formattare anche la partione android del sistema operativo, brucia tutto... Porta il telefono ad un telefono senza niente... Lascia intatta la recovery... quando ci sono problemi è utilissimo, xk installi la rom da sd card e quindi installazione pulitissima... Cancella tutto tutto tutto... Il super, se non erro non fomatta la partizione android...

    il mega wipe: Utilizzare questo zip per formattare completamente il telefono. Con Esso sarà possibile eliminare tutto nel telefono e la porterà a all'osso. Dopo l'installazione di qualsiasi ROM per una nuova esperienza senza alcun conflitto con il lavoro della struttura.
    Cancella la: Cache dati, partizione di sistema e precarico della vostra memoria interna. Quindi state attenti!

    il superwipe: Invece questo è un reset di fabbrica semplice e lo si può utilizzare per spostarsi da una ROM ad un altro senza preoccuparsi di conflitti. Elimina le cartelle di dati e le partizioni di cache di memoria interna.

    per ulteriori informazioni vi rimando al link ufficiale: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1832326
    Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Quello che dicevo ieri sera, il confronto è estremamente importante, in quanto è sbagliatissimo consigliare se non si ha un netto confronto con altre variabili... ecco un classico esempio in cui impariamo tutti ;-)
    Sì, è lo stesso wipe di cui parlo io e che ho linkato sopra; riassumendo abbiamo imparato che:

    - esiste uno script by slim80, utile per flashare un nuovo kernel, che sicuramente è differente da quello vecchio con discussione chiusa su XDA; tra l'altro, questo nuovo ti evita l'aggiornamento delle applicazioni, quindi è molto rapido da utilizzare. Personalmente, prima di tornare al siyah 1.8.7 ho provato questo script, vediamo se l'autonomia dell'1.8.9 migliora;
    - sia il super che il mega wipe effettuano operazioni che si possono fare da recovery, niente di più niente di meno.

    Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi stasera provo a mettere le mani sul nuovo firmware I9300XXEMA1 ITALIANO :-) e vediamo cosa esce...
    L'ho visto prima su samfirmware, e ho pensato "Quasi quasi flasho il FW ufficiale ITA, modem vodafone, root, kernel+recovery siyah e jkay con domination SENZA NESSUNA ROM, e vedo come si comporta"... Oggi mi è venuta questa palla di provare il telefono quasi stock... Ci vorrebbe un collega che se lo prende, così lo uso come cavia
    Ultima modifica di molochgrifone; 25-01-13 alle 17:27
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  8. #10407
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    PS semi OT: solo io non riesco ad editare i messaggi da PC??
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  9. #10408
    Androidiano VIP L'avatar di TopoMonko


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Romagna
    Messaggi
    1,309
    Smartphone
    Note 4 - G4

    Ringraziamenti
    381
    Ringraziato 593 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    PS semi OT: solo io non riesco ad editare i messaggi da PC??
    É da ieri che non si riesce.. Non ti riporta il vecchio messaggio da editare..
    HTC One - Black Pearl 32GB


    Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"

  10. #10409
    Senior Droid L'avatar di NickyDroid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    si ti ho anche detto che se non avesse funzionato devi provare a flashare il cleaning per il kernel... lo trovi in ota... fallo e fammi sapex... tu sei in pieno drain battery non è possibile un calo del genere... mmm... potrebbe anche essere il modem eh...
    Niente anche facendo kernel cleaning ho un esagerato battery drain purtroppo... Non è cambiato nulla da stamattina...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S8


  11. #10410
    Androidiano VIP L'avatar di alinghi100


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickyDroid Visualizza il messaggio
    Niente anche facendo kernel cleaning ho un esagerato battery drain purtroppo... Non è cambiato nulla da stamattina...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Prova a vedere se con un altro kernel si verifica lo stesso drain..

    Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300


    Phone:Sony Xperia Z2 D6503
    Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
    Kernel: Stock
    Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc

Pagina 1041 di 1277 primaprima ... 41541941991103110391040104110421043105110911141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy