Non dirmi che secondo te dovevo flashare uno di quei "superwype" o "megawype".. dopo che ho sistemato tutta la rom.. preferirei morire.
Ho fatto data, cache, dalvik, system, sdcard ..
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Ultima modifica di alinghi100; 29-01-13 alle 00:31
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
Ragazzi vorrei re-installare la recovery Siyah che è presente in Aroma durante l'installazione, ma non trovo nessun thread nemmeno su XDA...
@molochgrifone ti ho mandato un pm, spero mi risponderai prima possibile
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
Salve a tutti.
Mi consigliate questa rom ? Io ho provato la Revolution HD 17 ed ora uso la Omega v38. Un incubo ! Appena le ho messe era tutto ok, ma con il passare dei giorni scattano sempre di più ! Cerco una rom fluida e senza scatti.
Grazie
Possibile che l'unico modo di utilizzare il Cel per me è mettere il phenomenal? Col siyah non arrivo in prima serata partendo dal mattino... Anche con uv a –100... Non capisco come facciate :confused:
Sta configurazione definitiva la potresti esporre in dettaglio? :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di NickyDroid; 29-01-13 alle 03:30
Samsung Galaxy S8
Scusate il post non propriamente consono...
Prima che morisse il GS3 ero con FoxHound 1.7 + tema domination moddato che aveva dentro jkay (la cui versione deluxe l'ho comprata poi). Mi trovavo divinamente.
Poi è morto per il maledetto baco delle memorie da 16 GB....
Dato che fra pochi giorni dovrebbe tornare il piccolo grande Samsung... vorrei sapere cosa è cambiato di sostanziale dalla 1.7 alla 1.8 e alla 1.9 ... soprattutto sui seguenti temi:
- bug della morte improvvisa: le recovery a corredo dispongono di kernel aggiornato e quindi teoricamente esente dall'eventuale bug?
- i kernel a corredo (Siyah e Perseus principalmente) funzionano correttamente col 2D GPU rendering forced?
- il tema domination moddato per la foxhound con jkay integrato, vale anche per la 1.8 e 1.9? O ci sono delle versioni specifiche rimoddate rispetto a quella di 2 o 3 settimane fa?
- che mix consigliate di kernel e impostazioni aroma consigliate vista l'evoluzione della Foxhound nelle ultime versioni?
Mi scuso per le domande in questione ma il tempo a disposizione in queste settimane per leggere e documentarmi purtroppo, praticamente, non ce l'ho.
Voi che potete e sapete, temate l'ultimo Jkay please!!!!
Intendevo una procedura come il fast custom clean oppure il deep 1, quindi sì, molto radicale...
Guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=199202
Mo leggo
Intendo fox+domination jkay+siyah 1.8.9 con uv di -0.75 sulla cpu e -1 sulla gpu, purtroppo il mio cell non regge uv più spinti.
- Per quanto riguarda la sds non so che versioni di kernel e recovery ci siano in aroma, al limite flasha quelli più aggiornati se ci sono;
- il gpu rendering imho funziona anche con i kernel non a corredo;
- il jkay con domination è fermo ufficialmente alla 1.7,però mi pare di capire che i file siano compatibili con le successive; jkay ha già rilasciato per xxema (il fw su cui è basata la 1.9) mentre Vertumus non ancora, mi pare di capire sia molto impegnato, ovviamente quando gli ho anche ordinato delle icone
- quello vedi tu!
GS3 PatataTalkando
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Ragazzi in aroma che avete installato nella 1.9 per renderla piú butter possibile? Supercharger o min free? 2d rendering?
Gs3 with Tapatalk