Ma che problema hai delle frequenze? Il phenomenal funziona bene..metti il yank555
Gs3 with Tapatalk
Ok grazie.. spero in qualche risposta per il tema jb domination
*** Non dimenticare il tasto Thanks ***
[ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
Mio Sito Web: roxdragon.net
Facci sapere
Allora, l'ultima foxhound compatibile ufficialmente con il domination è la 1.7, però alcuni utenti mi pare lo abbiano flashato senza problemi sulla 1.9; spulcia il thread all'indietro fino alla data di rilascio dell'1.9 e vedrai che trovi qualche info.
Sì ma lo yank mi pare che non sia proprio battery saver, o sbaglio?
A proposito di kernel, con il siyah ho fatto 24h di telefono acceso con 5 h 15' di schermo, 30 minuti di chiamate, quasi 5 ore di bluetooth, ovviamente molto più wi-fi che 3G.
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
In parole povere andava tutto allabperfezione e in wifi ogni 10% facevo 45 minuti di schermo acceso, poi ho flashato una cosa, non mi piaceva, e allora ho ripristinato il nandroid di un attimo prima di flashare, ma ho subito notato uno spreco anomalo di batteria, e andando a vedere le frequenze della cpu non sono più 200-400 e 800 in gioco, ma sempre 200-800 e 1000 (però sia 800 che 1000 anche se sto mandando un semplicissimo messaggio..) e ovviamente la batteria dura molto meno in relazione a questo..
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
Ragazzi mi sono perso un po visto che è da un po che non seguo, cosa sarebbe esattamente il Jkay? grazie
Sto procedendo con Fast Custom Clean, le cose da sole non si sistemano, e il battery drain è qualcosa di insopportabile, sul mio terminale si intende, su quello degli altri puo' anche andare bene!
Ok fatto tutto, lascio il telefono tutto stock (anche kernel ) senza avere installato nulla per vedere come si comporta.. nel frattempo ti pongo una domanda..
Edit= Niente, continua a rimanere in quel modo.. a questo punto proverei un'altra rom.. :S
Ultima modifica di alinghi100; 29-01-13 alle 18:44