a me la rotazione funziona solo con gli sms ( NON ho il jkay).......
a me la rotazione funziona solo con gli sms ( NON ho il jkay).......
Ieri a pranzo ho installato la rom ver. 2.2 sul mio gs3, nesusn problema fino ad ora che si riavvia e rimane nella schermata con il logo foxhound e la scritta ROM sotto che lampeggia...Cosa devo fare?Se lo spengo forzatamente poi si riaccende e appena cerca di caricare si riavviia e si blocca alla schermata sopra elencata
Occhio che se fai anche wipe data perdi tutto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S8
sembra un problema della 2.2 il riavvio continuo con il logo foxhound fino a quando non si risolve passerò ad altra rom con la 1.8non fa difetti cmq
LG G6 64 GB H870DS
ex : Samsung galaxy s3 Revolution HD 4.2.2 ----- HTC ONE M7 Elegancia ------ Sony Xperia Z2 White
per chi gioca a dark souls e league of legends visitate il mio canale di youtube...![]()
https://www.youtube.com/user/SAiNtJimMyDani
Purtroppo e successo anche a me questo tipo di problema.ieri sera dopo un utilizzo pesante direi il cell si riavvia da solo rimanendo bloccato sul bootanimation con la FOX che lampeggia...
Bisogna fare un riavvio forzato per farlo ripartire.
(Prima di installare la rom ho fatto tutti i tipi di wipe che si trovano sulla cwm recovery sotto voce mounts and storage..)
Quindi rimane solo da dire che e un bug..
Inviato dal mio GT-I9300 Fox Hount 2.2 usando Androidiani App
se fosse un problemi del cellulare non farebbe questo difetto solo con la 2.2 e con il resto fila liscio come l'olio, quando avevo la supernexus tenevo 200mhz a 750v e non si riavviava, ora ho il kernel semplice senza undervolot e solo la 2.2 mi crea questo problema sono ritornato alla 1.8 al momento
LG G6 64 GB H870DS
ex : Samsung galaxy s3 Revolution HD 4.2.2 ----- HTC ONE M7 Elegancia ------ Sony Xperia Z2 White
per chi gioca a dark souls e league of legends visitate il mio canale di youtube...![]()
https://www.youtube.com/user/SAiNtJimMyDani
innanzitutto in mount e storage non si trovano i tre wipe... Cmq.. Personalmente ti dico che sono un maniaco della pulizia... Ogni volta che flasho faccio i tre wipe e in più tutti i format(presenti in mount e storage) a parte la extcard... Questo per avere sempre una base pulita! Dopo l'utilizzo della fox 2.2 di circa 2 settimane posso dire che il problema del riavvio non mi si è mai presentato !
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2