CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1132 di 1277 primaprima ... 13263210321082112211301131113211331134114211821232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,311 a 11,320 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di leo99

Smartphone
    Galaxy S20+

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

a me la rotazione funziona solo con gli sms ( NON ho il jkay).......

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ieri a pranzo ho installato la rom ver. 2.2 sul mio gs3, nesusn problema fino ad ora che si riavvia e rimane nella schermata con il logo foxhound e la scritta ROM sotto che lampeggia...Cosa devo fare?Se lo spengo forzatamente poi si riaccende e appena cerca di caricare si riavviia e si blocca alla schermata sopra elencata

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kratezil Visualizza il messaggio
    Ieri a pranzo ho installato la rom ver. 2.2 sul mio gs3, nesusn problema fino ad ora che si riavvia e rimane nella schermata con il logo foxhound e la scritta ROM sotto che lampeggia...Cosa devo fare?Se lo spengo forzatamente poi si riaccende e appena cerca di caricare si riavviia e si blocca alla schermata sopra elencata
    Hai undervoltato? Se no entra in recovery e fai i tre wipe e guarda se parte...

GS3 Patatatalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Senior Droid L'avatar di NickyDroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Occhio che se fai anche wipe data perdi tutto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S8

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

sembra un problema della 2.2 il riavvio continuo con il logo foxhound fino a quando non si risolve passerò ad altra rom con la 1.8non fa difetti cmq
    LG G6 64 GB H870DS

ex : Samsung galaxy s3 Revolution HD 4.2.2 ----- HTC ONE M7 Elegancia ------ Sony Xperia Z2 White

per chi gioca a dark souls e league of legends visitate il mio canale di youtube...

https://www.youtube.com/user/SAiNtJimMyDani

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SAiNtJimmy Visualizza il messaggio
    sembra un problema della 2.2 il riavvio continuo con il logo foxhound fino a quando non si risolve passerò ad altra rom con la 1.8non fa difetti cmq
    Siete stati in due a segnalarlo, più che un difetto della rom mi pare un problema di un paio di utenti... No?

GS3 Patatatalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Purtroppo e successo anche a me questo tipo di problema.ieri sera dopo un utilizzo pesante direi il cell si riavvia da solo rimanendo bloccato sul bootanimation con la FOX che lampeggia...
    Bisogna fare un riavvio forzato per farlo ripartire.
    (Prima di installare la rom ho fatto tutti i tipi di wipe che si trovano sulla cwm recovery sotto voce mounts and storage..)
    Quindi rimane solo da dire che e un bug..

Inviato dal mio GT-I9300 Fox Hount 2.2 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Siete stati in due a segnalarlo, più che un difetto della rom mi pare un problema di un paio di utenti... No?

GS3 Patatatalkando
    se fosse un problemi del cellulare non farebbe questo difetto solo con la 2.2 e con il resto fila liscio come l'olio, quando avevo la supernexus tenevo 200mhz a 750v e non si riavviava, ora ho il kernel semplice senza undervolot e solo la 2.2 mi crea questo problema sono ritornato alla 1.8 al momento
    LG G6 64 GB H870DS

ex : Samsung galaxy s3 Revolution HD 4.2.2 ----- HTC ONE M7 Elegancia ------ Sony Xperia Z2 White

per chi gioca a dark souls e league of legends visitate il mio canale di youtube...

https://www.youtube.com/user/SAiNtJimMyDani

Baby Droid L'avatar di giacomo976

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ingrid Visualizza il messaggio
    Purtroppo e successo anche a me questo tipo di problema.ieri sera dopo un utilizzo pesante direi il cell si riavvia da solo rimanendo bloccato sul bootanimation con la FOX che lampeggia...
    Bisogna fare un riavvio forzato per farlo ripartire.
    (Prima di installare la rom ho fatto tutti i tipi di wipe che si trovano sulla cwm recovery sotto voce mounts and storage..)
    Quindi rimane solo da dire che e un bug..

Inviato dal mio GT-I9300 Fox Hount 2.2 usando Androidiani App
    innanzitutto in mount e storage non si trovano i tre wipe... Cmq.. Personalmente ti dico che sono un maniaco della pulizia... Ogni volta che flasho faccio i tre wipe e in più tutti i format(presenti in mount e storage) a parte la extcard... Questo per avere sempre una base pulita! Dopo l'utilizzo della fox 2.2 di circa 2 settimane posso dire che il problema del riavvio non mi si è mai presentato !

Senior Droid L'avatar di Fawkes

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacomo976 Visualizza il messaggio
    innanzitutto in mount e storage non si trovano i tre wipe... Cmq.. Personalmente ti dico che sono un maniaco della pulizia... Ogni volta che flasho faccio i tre wipe e in più tutti i format(presenti in mount e storage) a parte la extcard... Questo per avere sempre una base pulita! Dopo l'utilizzo della fox 2.2 di circa 2 settimane posso dire che il problema del riavvio non mi si è mai presentato !

Ma certo che ci sono ANCHE in mount and storage i wipe... Perché parlate senza sapere?

Pagina 1132 di 1277 primaprima ... 13263210321082112211301131113211331134114211821232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio