CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1149 di 1277 primaprima ... 14964910491099113911471148114911501151115911991249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,481 a 11,490 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di giacomo976

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da regster Visualizza il messaggio
    fatto apparte che in ota si trova solo jkey adatto alla v2.2 e non alla 2.3, ma ho voluto provare installando jkey per la 2.2 sulla foxhoun 2.3 ...il risultato è che come apro impostazioni/FoxHound Extra Crasha e anche installando il programma Jkey i toggle della tendina NON FUNZIONANO non è possibile personalizzarli!!!

Ora sto installando la foxhound 2.2 e il relativo Framework jkey per la 2.2

ANCORA NIENTE NON SI POSSONO PERSONALIZZARE!!!

Ma come è possibile?

Niente ora funziona con Jkey e foxhoun 2.2 tnk a tutti
    se installi il jkay per modificare i toglle la status bar ecc... devi scaricare dal play store deluxe settings di jkay....costa un paio di euro se nn ricordo male!

2.  
    Baby Droid L'avatar di step2006

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!!! gentilmente se possibile vorrei alcuni chiarimenti.. premetto ke ho sempre fatto modding e ho avuto per un bel po di tempo questa fantastica rom!! da quando però sono venuto a conoscenza delle morti improvvise ho deciso di rimuovere root, contatore ed installare il frimware samsung xella ke si dice dovrebbe risolvere il bug... ora vorrei ritornare al modding in quanto senza root il telefono è prop una scocciatura.. vorrei passare al modding xò cercando di tutelarmi il più possibile.. vorrei capire quindi alcune cose: se faccio semplicemente il flash di questa rom sono sempre coperto dal presunto fix apportato da samsung? è necessario flashare qualk kernel o bootloader particolare? una volta moddato basta azzerare il counter per passare eventualmente in garanzia(facendo le corna)?e riguardo al punto esclamativo rosso mi apparirà? mi può causare prob per la garanzia? si può eliminare? vi prego di darmi chiarimenti così ke possa tornare a fare modding senza troppe preoccupazioni!! grazie!!!

Senior Droid L'avatar di uzzz

Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 227 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacomo976 Visualizza il messaggio
    se installi il jkay per modificare i toglle la status bar ecc... devi scaricare dal play store deluxe settings di jkay....costa un paio di euro se nn ricordo male!
    Se guardi qualche pagina dietro
    Raffaele aveva postato il jkay per la 2.3 già temato

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di leo99

Smartphone
    Galaxy S20+

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da step2006 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!! gentilmente se possibile vorrei alcuni chiarimenti.. premetto ke ho sempre fatto modding e ho avuto per un bel po di tempo questa fantastica rom!! da quando però sono venuto a conoscenza delle morti improvvise ho deciso di rimuovere root, contatore ed installare il frimware samsung xella ke si dice dovrebbe risolvere il bug... ora vorrei ritornare al modding in quanto senza root il telefono è prop una scocciatura.. vorrei passare al modding xò cercando di tutelarmi il più possibile.. vorrei capire quindi alcune cose: se faccio semplicemente il flash di questa rom sono sempre coperto dal presunto fix apportato da samsung? è necessario flashare qualk kernel o bootloader particolare? una volta moddato basta azzerare il counter per passare eventualmente in garanzia(facendo le corna)?e riguardo al punto esclamativo rosso mi apparirà? mi può causare prob per la garanzia? si può eliminare? vi prego di darmi chiarimenti così ke possa tornare a fare modding senza troppe preoccupazioni!! grazie!!!
    Dovresti mettere una delle ultime CWM (quella che vuoi, basta che sia recente) ed un kernel recente, sempre a tua scelta. In teoria (NON E' ACCERTATO) in questo modo DOVRESTI essere coperto da morte improvvise. Per quanto riguarda i bootloader, (non ha a che fare con le morti improvvise) ti conviene metterne uno vecchio, giusto per il counter ed il punto exclamativo fastidioso.

6. Il seguente Utente ha ringraziato leo99 per il post:

step2006 (17-03-13)

Androidiano L'avatar di Edo995

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Con la 2.3 che bug ci sono ?
    DEVICE: Lg Nexus 5

Baby Droid L'avatar di giacomo976

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uzzz Visualizza il messaggio
    Se guardi qualche pagina dietro
    Raffaele aveva postato il jkay per la 2.3 già temato

lascia perdere il tema fox jkay 2.3...raffaele lo aveva postato solo per vedere se funzionava ma purtroppo c'erano qualche bug... Cosi come la fox 2.3 caratterizzata da piccoli bug.... Cmq raffa dovrebbe essere rientrato dalle ferie e a breve sistemerà tutto!

Androidiano L'avatar di ekin04

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacomo976 Visualizza il messaggio
    Cmq raffa dovrebbe essere rientrato dalle ferie e a breve sistemerà tutto!
    Non vedo l'ora

Samsung s3
    Rom: FoxHound 2.3
    Kernel: Siyah

Baby Droid L'avatar di step2006

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ok grazie!! ma apparte il fastidio ke può dare il punto esclamtivo.. io vorrei capire: la presenza del punto esclamativo può invalidare la garanzia nonostante il counter azzerato?
    Quote Originariamente inviato da leo99 Visualizza il messaggio
    Dovresti mettere una delle ultime CWM (quella che vuoi, basta che sia recente) ed un kernel recente, sempre a tua scelta. In teoria (NON E' ACCERTATO) in questo modo DOVRESTI essere coperto da morte improvvise. Per quanto riguarda i bootloader, (non ha a che fare con le morti improvvise) ti conviene metterne uno vecchio, giusto per il counter ed il punto exclamativo fastidioso.

Androidiano L'avatar di leo99

Smartphone
    Galaxy S20+

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

ok grazie!! ma apparte il fastidio ke può dare il punto esclamtivo.. io vorrei capire: la presenza del punto esclamativo può invalidare la garanzia nonostante il counter azzerato?
    presumo di sì, qualcuno più esperto di me forse può darti più chiarimenti... ma ripeto, se metti un vecchio bootloader ed azzeri il counter dovresti risolvere.

Androidiano L'avatar di ekin04

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Una volta usato triangle away e con odin aver rimesso la rom ufficiale il Cell é pronto per la garanzia quindi nessun tipo di problema, ovviamente se ti si dovesse rompere prima di questo ripristino allora si che avresti dei problemi....

Tappando dal 10.1 più bello del mondo

Pagina 1149 di 1277 primaprima ... 14964910491099113911471148114911501151115911991249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio