Vai qui: FoxHound Galaxy SIII | ICS
Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner
Ovviamente bisogna vedere cosa hai fatto in queste 15 ore di utilizzo perche' se hai lasciato il telefono in modalita airplane hai un consumo mostruoso ma se invece lo hai usato credo che proprio non puoi lamentarti al 64% ... Quanti minuti di schermo acceso hai? direi che con questo paramentro riusciamo a capirci meglio...
Ultima modifica di alegene; 28-07-12 alle 10:53
Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner
Ragazzi per installarla, intanto devo fare un full wipe, devo avviare in ClockworkMod Recovery poi andare su install zip from sdcard, poi choose zip from internal sdcard e poi selezionare la Rom di FoxHound?
grazie mille per le risposte
esatto esatto..poco dopo iniziata l'installazione entrarai in un secondo meno, nel quale puoi scegliere le cose che vuoi che siano nella tua rom( temi, trasparenze, applicazioni, animazioni ecc)...tutto in modo semplicee capibile vedrai
![]()
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Io non sto cercando nulla. Ho solo risposto a quell'utente che non trovava l'apk del market...
Inviato dal mio Galaxy S3 FoxHound con TapaTalk 2
Ragazzi ho installato questa Rom ma non capisco alcune cose... dov'è finita l'applicazione samsung apps? Dove posso trovare il widget che avevo sulla stock?
Su CSC C'era AFR e io ho messo ITV ma dopo l'installazione è tornato AFR... come mai?
Ho notato anche che lo schermo al sole fa uno strano sfarfallio....
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Ho un problema con un'applicazione (medscape): mi dice che ho installato un programma che toglie le pubblicità (tipo adfree) e di conseguenza non riesce a scaricare i contenuti. Consiglia di disinstallare l'app, ma non riesco a capire come fare. Come risolvo? Thanks in anticipo!
Originariamente inviato da Slim80
Me lo puoi per favore postare in link per il download? Sto impazzendo con questo market bianco della 1.2 che fa cagare!!
E tra l'altro è risaputo che lo sfondo chiaro fa consumare molta più batteria
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
Operatore: Vodafone