Originariamente inviato da GabryBSK
È successo pure a me e poi mi è scomparsa la barra in alto, sono tornato alla 2.3 per ora.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da GabryBSK
È successo pure a me e poi mi è scomparsa la barra in alto, sono tornato alla 2.3 per ora.
Samsung Galaxy S3 Marble White
Rom: FoxHound 2.7
Kernel: Boeffla 3.0
Se ti ho aiutato clicca Tanks in basso
Qualcuno di voi un po' più pratico con la rom sarebbe così gentile da indicarmi alcuni dei migliori settaggi da apportare per godersi al massimo questa foxhound? Sennò se è già stato scritto datemi che so un link o rimandatemi alla pagina esatta che leggo io
Goooo!!! In download la nuova 2.5!! La attendevo con ansia!! Alla grande compare!!![]()
![]()
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Avrei bisogno di un altro aiutino. Non mi compare più la scritta "cancella" nel pannello delle notifiche, quindi mi tocca visualizzarle una per una. Ho guardato tutte le impostazioni del pannello ma non ho trovato nulla, qualcuno sa indirizzarmi?
Modello :Samsung Galaxy S3
Firmware :XXBLG9
ROM: FoxHound Rising v1.4.3
Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
Operatore: Vodafone
kaospalermo (04-05-13)
@kaospalermo,
oppure swippa a destra..... non ricordo bene....
Ah me gli unici problemi che mi ha dato questa rom sono l impossibilita di aprire un video you tube da siti come androidiani o current. E un continuo arresto di lightflow , il quale ho dovufo disinstallare per non crearmi piu problemi. Ora provero a fare qualche wipe e reinstallare la rom con il syhan.
Ah e se provo ad aprire PIE mi si blocca LMT e quindi non riesco ne a capire cosa serve ne ad utilizzarlo XD