Il problema sussiste ancora sebbene abbia anche provato a cambiare la destinazione dei file... Che posso fare?quando scarico dall'OTA, poi vado in recovery e non trovo i files da installare. Mi dice che la cartella è vuota.
Salve ragazzi
Sulla 2.7 è possibile modificare lo stile e il colore toogle (tipo stock ) ma moddate?
Ho provato con 3minit ma non funziona.
Grazie
Non ho parole per definire questa rom e per elogiare Raffaele, per l'ottimo lavoro eseguito. L'ho appena installata (alla fine l'ho trovata, Raffaele scusami per il messaggio privato), la versione 2.7 e sono rimasto a bocca aperta! Una sola cosa: l'audio in cuffia gracchia pesantemente... succede solo a me?
Ultima modifica di tonynART; 08-09-13 alle 18:08
Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App
Ragazzi, ma le impostazioni del crt da dove vengono cambiate? Qualcuno aveva detto dalle impostazioni schermo, ma di fatto non vi ho trovato nulla. .. devo disattivarlo xchè sennò ho il problema dello schermo che si riaccende da solo, a volte addirittura mi rimane la schermata bloccata dovendo riavviate il dispositivo. .. qualcuno può darmi una mano?
prova a vedere se installando il Bloeffa Config puoi disattivarlo
https://play.google.com/store/apps/d...a_config&hl=it
ragazzi nessuno che mi aiuta ??? Ho bisogno di disattivare il CRT , mi si blocca sempre il cell.....ho visto in tutte le impostazioni possibili ma niente di niente....mi ci trovo da paura con la fox 2.7 ma questo CRT mi sta facendo impazzire e non mi interessa se lo disattivo... HELP ME !!!!!
ragazzi ma è compatibile con il syah kernel?? perchè mi va lentissima, impossibile usare la rom... lo smartphone è brandizzato 3
Ciao Raffaele, potresti risolvere un bug sulla 4.2.2, praticamente quando collego al Cell il mouse non si vede il puntatore. Thanks
Htc One M8 Stock
Android 6.0 Sense 7.0