Informazione: con 4.3 è uscita la funzione anche per galaxy "sposta su sd", no? Questo permette che i dati dei giochi molto pesanti siano spostati su Micro sd, o sbaglio?
Informazione: con 4.3 è uscita la funzione anche per galaxy "sposta su sd", no? Questo permette che i dati dei giochi molto pesanti siano spostati su Micro sd, o sbaglio?
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
Cavolo! proprio oggi mi ero deciso ad aggiornare la rom sono ormai da tempo sulla fox 2.5 col siyah kernel 1.9.1. Molto ben fatta ma il cell ora mi si impunta e le cose sono 2
1: O la microSd mi sta abbandonando
2: O la Rom fa i capricci, per colpa mia, dopo averla installata ogni tanto gli rompevo le scatole con installazioni da cwm))))
Stanco di questi impuntamenti, vengo per passare all'ultima rom stabile, ma vedo che sta per uscire anche la versione con android 4.3!
Vi premetto che mi serve una rom stabile e ho letto del problema della 2.7 riferito allo schermo che non si riaccende da solo per colpa dell' effetto CTR.
Cosa mi consigliate, aspetto o metto la Fox 2.7 o aspetto android 4.3?
Volevo segnalare a Raffaele che è uscita questa oggi:
Android 4.3 per Samsung Galaxy S3 arriva ufficialmente in UK
Model: GT-I9300
Country: United Kingdom
Version: Android 4.3
Changelist: 1902166
Build date: Sat, 26 Oct 2013
Product Code: BTU
PDA: I9300XXUGMJ9
CSC: I9300XXUGMJ9
MODEM: I9300XXUGMJ9
Dai commenti non ne parlano bene, ma non mi fiderei troppo degli utenti di Hdblog
non so se cambia qualcosa rispetto a quella che stai usando per compilare la Fox![]()
Ultima modifica di Prottolo; 13-11-13 alle 11:55
fidatevi di Raffaele..... sara' un ottima Rom........ io sto testando da ieri la 4.3 e non vi dico nulla![]()
![]()
![]()
![]()
aggiungo solo che il famoso bug dello risveglio dallo standby e'.........................![]()
![]()
raffaele88 (13-11-13)
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net