Controlla magari c'è qualche impostazione... Comunque io uso apex quindi non so
Controlla magari c'è qualche impostazione... Comunque io uso apex quindi non so
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Ah ecco grazie ecco come si chiamava il launcher apex !
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
pessu quella mod del launcher è per avere la griglia con piu app in home non ti funziona perchè devi flashare andando in recovery e fare a mano il flash non dall app update
Uso galaxy note 3 white
qualcuno sa come rimettere la schermata originale di boot della samsung? e poi posso ripristinare il nandroid backup fatto quando avevo il firmware stock?
ciao ragazzi, ho notato una cosa... non so se sia una impostazione della rom o del gs3.. ma sta di fatto che se spengo lo schermo i messaggi di whatsapp mi arrivano in ritardo , oppure come accendo lo schermo. si può impostare questa cosa?
Rom= Foxhound 0.3
Kernel = siyah 1.3.7
firm = lf2
Istallata..... ma è lì a schermo nero da un pò...
Se non avessi letto qualche post mi sentirei male.
Mad
Edit
Sono più di 10 minuti.
Normale?
Ariedit
Ok partito. Si prova con grande entusiasmo.
Qualcuno consiglia qualche settaggio particolare o un tema ?
Grazie per l'aiuto
Ultima modifica di maddamato; 06-07-12 alle 10:40
Ok, mi sono deciso, installo la custom rom anche sul s3 (come per i vecchi, non ce la faccio più per con la stock samsung) e dato che questa mi sembra la più stabile e affidabile perché non iniziare da qui?
è in download, nel frattempo volevo sapere...l'effetto increspatura dell'acqua in lockscreen c'è ancora? è possibile metterla?
funzione inutile lo soperò a me piace e volevo sapere se esiste o se è possibile aggiungerla...
L effetto è presente...
Ma come mai avete avuto lo schermi nero all avvio?molto strano...a me non ha mai dato questo problema...
La bootanimation l ha fatta?
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
a me lo schermo nero lo ha dato ma non 10 minuti come l utente sopra !!lui si che deve aver addobbato bene le mutandestima totale
Uso galaxy note 3 white
Strano lo stesso...ha dato solo schermo nero senza caricare la bootanimation?
Lo ha fatto solo al primo avvio?
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net