Si funziona solo con gli SMS Samsung...non con la versione aosp..
Così come il blocco SMS nei settings![]()
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
Perfetto hiihh![]()
Ragazzi x installare un modem basta solo scaricarlo e flasharlo senza alcun wipe vero?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Allora visto che la barra delle notifiche non mi piaceva ho messo quella stock prendendo il systemui.apk dalla checkrom e l'ho messo in System/app e funziona benissimo.Solo che ovviamente le iconcine del segnale wifi e le altre sono bianche e non più blu.Sapete quale cartelle del systemui.apk(quello della foxhound)devo andare a prendere e sovrascriverle al systemiu della checkrom per avete le iconcine blu?(non quelli della barra notifiche ma quelli della status bar)
Scusate la confusione
PS:Finalmente sono riuscito a rendere l'icona galleria in alta definizone
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di roccovite; 09-08-12 alle 21:49
Modello :Samsung Galaxy S3
Firmware :XXBLG9
ROM: FoxHound Rising v1.4.3
Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
Operatore: Vodafone
Che hai fatto per rendere l icona ad alta definizione?
Cmq ragazzi chi do voi fa una bella videorecensione della rom che la mettiamo in prima.pagina?
P.s. poi avrei un altra richiesta per chi ha un PC disponibile associato ad una connessione con fibra
Edit...
Per l icona,se la systemui è quella stock...per intenderci senza la possibilità di cambiare l ordine dei toggle,allora devi modificare apk...cambiare tu le icone a mano![]()
Ultima modifica di raffaele88; 09-08-12 alle 22:05
roccovite (09-08-12)
Modello :Samsung Galaxy S3
Firmware :XXBLG9
ROM: FoxHound Rising v1.4.3
Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
Operatore: Vodafone
Cavolo,loro sono riusci allora a renderla in alta definizione
Io la lascio sempre stock...poi se la de compilo,le inone sul PC sono ottime..boh
Manda il file che dopo lo provo per curiosità
Ecco quaSecGallery2.apk
Una volta sovrascritta a quella originale fai un reboot e te la ritrovi bella in hd
ps:Sai per caso in che cartella sono le icone di cui mi parlavi su?Se non lo sai non ti sbattere a cercare,non fa niente![]()
Ultima modifica di roccovite; 09-08-12 alle 22:24
Bullproject (09-08-12),Slim80 (10-08-12)