Dipende possono esserci aggiornamenti rom con nuove features senza cambio base..comunque sia ci siamo capiti :D preferisco aspettare la 2.1 perchè altrimenti mi reinstalla tutto quel bloatware che ho rimosso..! :D
Gs3 with Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Scusate l'enorme ignoranza sull'argomento ma con l'applicazione deluxe settings è possibile modificare la barra delle notifiche e tutto il resto avendo il jkay foxhoun 1.8 che si trova in OTA?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho installato la Fox 2.0 con il jkai 1.8 presente in Ota, spesso il telefono si blocca e le telefonate in arrivo non si sentono nè vengono segnalate come chiamate perse. Oppure il telefono si spegne e anche in questo caso nessuna traccia delle chiamate. L'ho già reinstallata 1 volta, c'è 1 soluzione o devo tornare alla 1.9? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
si è possibile ....anche se personalmente ho avuto dei problemi con il tasto home (funzione :tornare alla schermata predifinita) e problemi nella lock screen dopo lo sblocco del tel ! In entrambi i casi l'immagine di sfondo scattava a destra e sinistra per poi centrarsi .....un effetto veramente brutto...peccato perchè per il resto è una bomba... Personalmente uso il tema jkay di Raffaele 1.8 ma per questi problemi sono tornato alla fox 1.9
Ragazzi se volete un jkay completamente compatibile con la 2.0 flashate il frame 14.9 e abbiate pazienza qualche giorno tenendovi il tema stock. A breve, se piace, uscirà il domination compatibile jkay 14.9.
Se invece volete il foxhound blacked dovete aspettare che Raffa abbia il tempo di farlo.
Però in questo modo sarete relativamente sicuri che non ci saranno problemi di incompatibilità ;)
Io ad esempio detesto il tema stock, quindi sto pazientemente in attesa con la 1.7 e relativo jkay+domination.
GS3 PatataTalkando
Ho flashato la camera stock della samsung e ora non riesco a rimettere quella del nexus, la flasho ma resta sempre quella della samsung... Aiutino?
C'è già il domination compatibile per il jkay 1.4.9 anche se non è quello ufficiale. .... ma compatibile in tutto e per tutto.. lo trovate qui.
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=5381
L'unico problema... scompare l'icona dell'impostazioni della fox....
Ma risolvibile installando rom costumizer. :D
Ciao a tutti!
Sapete per caso dove posso prendere l'app s note?
Già che ci sono...
Qualcuno sa come si imposta come memoria predefinità la sd nella fotocamera di jb 4.2?
Grazie
Scusa,l'hai flashato? Com'è il risultato? Ti va di postare un paio di screen? Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da IlFritz
Dici il jkay 14.9 con domination?
Leggendo qua e la mi pare di capire che qualcuno abbia problemi con quello zip, sinceramente non ho voglia di passare dalla 1.7 alla 2.0 (peraltro farò un wipe totale nel passaggio) e flashare un file con il risultato di avere problemi, attendo il domination ufficiale o se proprio non resistessi alla flash mania alla peggio me ne starei con il frame jkay temato sammy ;)
Comunque flashando sulla 2.0 il jkay moddato fox v.1.8 postato da Raff tempo fa, funziona tutto. Testato personalmente.
Unico problema: mi si blocca sempre Youtube (il programma è stato arrestato) anche all'avvio. Ho disinstallato quello della rom, installato quello da Google Play, svuotato cache e dati.... Come posso risolvere?
Qualche screen con il domination...
http://img.tapatalk.com/d/13/02/07/su6yjezy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/07/darede6e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/07/zu7y8ajy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/07/yda4uqut.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/07/ymerazuh.jpg
Quote:
Originariamente inviato da android2
Succedeva anche a me.. Ho estratto l'apk di YouTube dallo zip della 2.0, l'ho installato e adesso funziona.. Non so se sia questa la soluzione..
No sono le mie impostazioni del jkay...una volta abbassata la tendina. .. se abbssi di nuovo ti compaiono le altre...
http://img.tapatalk.com/d/13/02/07/y4e7emyb.jpg
Ragazzi ciao ho fox 1.8 ril e baseband allineati modem BUELK1 Postemobile... spesso quando chiamo qualcuno appena rispondr non si sente nulla e non mi sentono... lo stesso con le chiamate in arrivo... a volte cade la linea o il tel è occupato anche se non lo è in realtà... ce l'ho da un po' sto problema ma si è accentuato da quando ho 1.8 col Siyah... suggerimenti??
Quote:
È possibile avere 2 righe per i toggle e avere le shortcut :) .. Io adesso non ho disponibile la linea wifi altrimenti avrei postato qualche screen xD
OT
Qualche mod per personalizzare la barra delle notifiche c'è? tipo su AOKP /OT
Ragazzi..XXERM2? Foxhound 2.1??
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Sisi io ho flashato prima il frame 14.9 e poi il tema domination..e ho installato deluxe settings (non da recovery) :)
io ho messo il 14.9 e giustamente mi è sparita foxhound extra dalle impostazioni... dove si prende il tema domination?
edit: trovato qui http://forum.xda-developers.com/show...postcount=5381
Quote:
Originariamente inviato da Pusherino
Con "ROM costumizer" risolvi il problema di foxhoun extra :)
Non riesco mica a disinstallare Apollo, su root uninstaller non viene visto e mi si avvia inutilmente quando uso le cuffie.
Quote:
Io ho usato Easy unrar lite.. Da questa applicazione cerchi e selezioni lo zip di foxhoun 2.0 (che devi scaricare se non ce l'hai).. Selezioni "open archive" > data>app ed estrai l'ultimo file.. Quello che inizia con YT.. lo starai dove vuoi e lo installi..
Quote:
Hai provato da titanium backup?
Con deluxe setting non mi cambia proprio nulla... qualsiasi opzione metto mi resta tutto invariato :( help?
Inviato dal mio Nokia3310 :)
Quote:
Originariamente inviato da Pusherino
Se non ti esce nessun messaggio all'apertura di deluxe settings (tipo problemi di incompatibilità col framework) non so che dirti.. Ho conoscenze di base al riguardo.. Spera nella risposta di qualcuno più ferrato xD
Posso fare 200 domande sicuramente già fatte? :)
Come va questa 2.0?
C'è il jkay temato?
Bug noti?
E basta per ora.. :)
Raffa devo regnalarti dei problemi per quanto riguarda la tua rom. Premetto che ho fatto tutti i wipe possibili e immaginabili, ho installato altre rom e questo problema non si presenta, ma vorrei mantenere la tua in quanto sembra essere molto + morbida e più fluida. Ma purtroppo non riesco a mantenerla per colpa dei continui freeze che si presentano (da installazione pulita). ho provato a cambiare da aroma tra le tante installazione a scegliere prima il kernel Siyah, ma purtroppo è da li che ho notato freeze uno dopo l'altro, non perdendomi d'animo, ho fatto di nuovo wipe data, cache e dalvik, e reinstallato, stavolta con kernel Samsung stock.... la rom ha reagito bene per i primi 3 giorni, fino a quando oggi c'è stato un primo freeze, ho riavviato, altro freeze, in pratica all'inizio si blocca il touchscreen e tasti fisici, il display è perfettamente in "movimento" dopo una decina di secondi stesso problema si blocca anche lui e non reagisce (a meno che non tengo premuto il tasto power per spegnerlo) premetto che ho installato poco e niente e non ho effettuato nessun tipo di backup. Poche ore fa ho flashato di nuovo il kernel Siyah after-installation, e al momento nessun freeze, ma.... vedendo la situazione, ho impressione che i freeze si ripresenteranno sicuramente....
A cosa è dovuto tutto ciò?
Ora per quanto riguarda la rom:
1) il Jkay presente nella sezione OTA è lo stesso della versione 14.9 rilasciato da _JKay_ stesso?, che migliorie ci sono nel JKay nella sezione OTA?
2)E' possibile rimuovere (nella prossima versione) la conversione di sms in mms dopo le 3 pagine?
3)E' possibile ruotare la home (touchwiz)?
4)E' normale che la notifica pop-up di batteria scarica che compariva quando la batteria era al di sotto del 20% non ci sia in questa FoxHound? E' possibile riabilitarlo?
1-bene come sempre
2-nu
3-nessuno
4-già stanco della ARHD? :p
5-fai da tester con me della kyuubi? :D
Quello che tu stai segnando come problema della rom, i freeze, è un problema solo tuo. Prima di dire che una rom ha problemi, visto che scrivendo su un forum si parla in pubblico, si è pregati di verificare le proprie affermazioni.
Due cose:
1-il frame più recente e corretto lo trovi nel thread di jlay
2-deluxe settings è originale?
GS3 PatataTalkando