Ho appena provato...io vedo: schermo, media, dispositivo in... standby cella...ecc...ecc....
Visualizzazione stampabile
Ho installato la 1.3. Dopo aver testato la bontà di Awesome e di superchanger con Perseus, ho provato a mettere il Phenomenal extreme. La rom gira tranquillamente a 60 fps (con qualche ritardo rispetto al Perseus, ad essere sincero), ma con questo kernel le impostazioni del superchanger si sono resettate a quelle di default. Dunque, ho dedotto che fosse il Phenomenal a creare problema. Come controprova ho rimesso il Perseus ed effettivamente superchanger si è risettato a 200. Mi chiedevo: se qualcuno ha intenzione di mettere il Phenomenal, può verificare se lo script gira? Magari è un problema mio e posso valutare altre soluzioni. Grazie.
Ragazzi scusate sto installando la 1.3 se metto il tema stock da problemi come la precedente? oppure vado tranquillo?
Quote:
Originariamente inviato da maxmostro
Puoi andare tranquillo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
io il problema della rubrica ce l'ho ancora ma solo con il tema oceanus....se il kalagas tutto bene....per il resto sembra davvero tutto ottimo
un pacchetto che ripristini il tema stock in caso di modifiche e pentimento c'è?
Proverò tra poco..aspetto che arrivi al 100%. Cmq carica la batteria al max fino a quando non arriva al 100% e dice batteria carica. Riavvia in recovery, vai su advances (o una cosa del genere) e metti wipe battery (o una cosa del genere).. :-) .. Scusami se non ricordo di preciso i nomi ma dovrebbero essere quelli !
c'è un modo per togliere l'avviso della nuova rom disponibile?
c'è il modo per riavere il pulsanbe per togliere tutte le notifiche..?? era tipo..."cancella".
grazie
devi installare un firmware stock tramite odin....;) ovviamente successivamente dovrai rifare root e recovery cwm...
fantastica!
gira da dio! ora la provo con il phenomenal ...anche se non ho ben capito cosa succede alla ram e a quel parametro 200...
unico neo...ho una riga di pixel bianca appena sopra la barra delle notifiche che parte dalla sinistra dello schermo e arriva fino a metà---c'è un modo per cavarla?? da fastidio...
se mi dici dove trovo il supercharger (che tralaltro ero indeciso se installare o meno...) volentieri...(mi spiegate cosa fa questo script?)
ps: ho un problema con la vibrazione di whatsapp...è cme se tentennasse...
Allora ragazzi, ho fatto un wipe totale, messo la 1.3 ma ho sempre lo stesso problemi.. il pacchetto MEDIA si attiva inevitabilemente a prescindere dal kernel e UCCIDE letteralmente la batteria. Avete notato problemi simili??? Mi conviene un formattone della memoria interna a questo punto? Visto il full wipe di fatto tocca solo alcune cartelle...
dove posso controllare questo fatto?
Direttamente in BATTERIA... stacca l'alimentazione e lascialo li un pò... poi aggiorna e vedi se in batteria ti risulta un pacchetto MEDIA che sostanzialmente rende sempre attivo il dispositivo.
Io sto sclerando.. essendo in uni ho rimesso il backup della 1.4.4 che comunque mi da problemi (non va sygic, gli aggiornamenti automatici se non sono eseguiti manualmente s'impiantano, non funziona il gps all'estero anche fixando il server e cose così...)
Beh, no.. a me risulta un consumo piu basso, ma dovro vedere domani visto che l'ho aggiornata anche io stamatina alla 1.3, ma sicuramente di conviene rifare un full wipe e format system... Io li ho fatto un po tutti quando ho deciso di rimanere con la fox, Device pulito senza conflitti
Il servizio "media" che vedi dovrebbe essere il gestore dei download di android. Parli degli aggiornamenti automatici che si impiantano, potrebbe essere proprio un loro problema che ti causa questo battery drain.
Riprova a fare un'installazione pulita. Quindi: wipe cache, wipe dalvik cache, wipe data, format system, installi e, se proprio devi ripristinare le applicazioni, ripristina senza dati. Non puoi avere problemi se segui questa procedura. Per quanto ruiguarda i problemi con sygic dovresti vedere che dicono gli utenti che lo usano.
Appunto, il servizio media va come un treno in ogni caso e devo chiuderlo forzatamente (anche quando S3 è in standby quel servizio ciuccia come un dannato).
Gli aggiornamenti riguardano la 1.4.4. non la 1.3 ... e nella 1.4.4 non noto battery drain, anzi, con il Siyah, downvolt e downclock la situazione batteria è ottima.
A sto punto provo anche con un formattone, in effetti ho una seria di cartelle in giro poco piacevoli. Si può fare un formattone della memoria interna da recovery?
Raff, o chi mi sa rispondere, sulla 1.3 come kernel posso montare il Blackened liscio oppure devo mettere quello moddato da Raffaele per i 60 fps?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao amici, qualcuno mi puo' dire come si configura ed installa supercharger su questa fantastica rom? ciao e grazie.
Anch'io ho il problema della sezione batteria che visualizza solo sistema operativo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao amici, ho appena installato la 1,3, il problrma e' che nello schermo in altro a sinistra per 3 quarti della lunghezza dello schermo ho una striscia bianca. qualcuno mi aiuta? CIAO-
ragazzi ho in upload in OTA il tema stock per chi me lo aveva chiesto... ;)