devi andare in impostazioni foxhound e spuntare nella sezione batteria la percentuale...
Originariamente inviato da roccovite
Concordo sarebbe molto più bello....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Sto facendo delle prove e delle modifiche.... io onestamente trovo molto piu bello il Wp7 task switcher....
Avendoli provati entrambi.... veramente è molto piu comodo...
Nel prossimo tema.... posto qui perchè volevo farlo x FOXHOUND.... Sr raffa vuole si intende....
sto modificando anche il dialpad per il multi dpi.... ma è un impresa.... io uso i 280 dpi....
vi postol'immagine del TS WP7.... sono a 180 dopi questi.... a 320 sono quasi a tutto schermo.....
![]()
Nihil Morari (11-08-12),raffaele88 (10-08-12)
Scusate ragazzi! Ma è normale che non ci siano più le Amps per la navigazione??? A me facevano comodo ma nella 1.4.3 Nina ci sono ! Come faccio a caricarli di nuovo!! O avete qualche suggerimento di una buona ape per navigare!!
Grazie
Ma i messaggi programmati sono stati inseriti da Raffaele o ci sono anche nella stock?
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Motorola Xoom codename-android-3-3-0-jellybean) Samsung Galaxy s3Iphone4s
Originariamente inviato da xlory
Scusate ragazzi! Ma è normale che non ci siano più le Amps per la navigazione??? A me facevano comodo ma nella 1.4.3 Nina ci sono ! Come faccio a caricarli di nuovo!! O avete qualche suggerimento di una buona ape per navigare!!
Grazie
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net