lo trovi nella pagina download![]()
lo trovi nella pagina download![]()
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
Originariamente inviato da raffaele88
Ciao Raffaele sono fuori per lavoro non posso mettere JB..e sto impazzendo...( non mi trova nessun aggiornamento e kitchen su cell monto 1.4.3 BAH)...per la firma?? Dico a te??!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
teoricamente... pero sai che con ste cose non sara mai come prima(almeno dalle mie esperienze)
io cmq ho fatto un TI delle cose piu importanti tipo wapp, rubrica e altre cosette e poi ho resettato tt di fabbrica, telefono pulito piu i backup piu importanti ke mi servivano![]()
oppio (20-08-12)
ah ok grazie , dovrei averlo da qualche parte...
ora non vorrei dire una sciocchezza, xò a parte l utilità dei dati x quanto riguarda foto video etc...il TI mi sembra inutile, almeno x quanto mi riguarda a me le app le scraica di nuovo in automatico quando sincronizzo l account di google...sbaglio?^
GALAXY S1---:-)----->GALAXY S2 :-D----> GALAXY S3 :-O----> GALAXY S6<3
Samsnug Galaxy S VI Sapphire
Blumak Rom
Nova Launcher Prime
Unikernel
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
dipende.... io preferisco avviare la rom e fare tutti i setting... e poi installare gli apk....
Comunque in Titanium se andatein avanzate potete salvarvi i dati come sms bookmark.... in formato xml....
Oppure usate SMS Backup and restore e call logger backup.7
X whatsup.... entrate nel menu impostazioni chat.... e fate il backup.... poi con un explorer qualsiasi andate nella directory di whatsup, database e cancellate i file precedenti, altrimenti al ripristino vi prende il piu vecchio....
Io non lo consiglio..... però ho fatto il nandroid backup, full wipe, i format....
installata la rom
settata
poi ho ripristinato solo DATA del nandroid backup e va benone....
Se avete freeze.... al massimo rifate i wipe e l'installazione...