Per il fast dormancy: è qualcosa che riguarda la parte modem, ogni volta dimentico di cosa si tratta di preciso.
Per il csc se è ITV lascia quello perché vuol dire che è italiano (occhio perché se cambi il csc formatti il telefono).
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
ho provato la 1.4.3 e il problema si è risolto!grazie cmq per le info ne terrò conto! percaso ce un programma o un modo per cambiare le icone che ci sono in alto quando tiri giu il menu a tendina, wifi, bluethooth, rotazione, dati, gps ecc ecc..?
perchè vorrei aggiungere l'icona del risparmio energetico che nella 1.4.3 non ce li..
joseph88 (21-08-12)
ho scoperto come risolvere x lìapp screen off & lock , basta disattivare il blocca schermo, andare in protezione e schermata di blocco, blocco schermo e disattivarlo e funziona :-)
è un pò brutto nn avere il blocca schermo quello figo , che traschini il dito, ma x il momento mi accontento:-)
prima che mi cada il telefono , tentando di spegnere il display col tasto..
ringrazio l'utente del forum, che l'aveva segnalato e l'ho scoperto googlando :-)
spero di esser stato d'aiuto
In pratica ti fa vedere la batteria sotto forma di una barra che si accorcia mano a mano che la batteria si consuma
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
joseph88 (21-08-12)