Scusate il secondo post ma volevo chiedere per passare alla 1.5.3 devo fare un full wipe alla 1.5.2 e poi un wipe cache e dalvik per la 1.5.3?
Scusate il secondo post ma volevo chiedere per passare alla 1.5.3 devo fare un full wipe alla 1.5.2 e poi un wipe cache e dalvik per la 1.5.3?
HTC One m8
Kernel: elementalx 4.04
ROM: Leedroid 7.4.3
Gente ho un problemino del nova Launcher. Ogni volta che sfoglio le pagina le widget fanno un effetto strano tipo illuminate e ritornano nomali. Sapete come risolvere?
HTC One m8
Kernel: elementalx 4.04
ROM: Leedroid 7.4.3
Ciao a tutti....ma la 1.4.4 non è più disponibile via ota?...io l'avevo scaricata da lì ma adesso ho dovuto riflashare il cellulare con un immagine precedente e mi ritrovo la 1.4.3 non ritrovando più la versione finale....vado su internet per scaricarla o sbaglio qualcosa io??...grazie![]()
Motorola Xoom codename-android-3-3-0-jellybean) Samsung Galaxy s3Iphone4s
lorenzo63 (28-08-12)
domandina : stamane per un problema ho dovuto fare un full wipe e reinstallare la 1.4.4 ora però non ho + il navigatore e latitude , che sono di base nel gs3 , come li rimetto?
ciao a tutti ho un problema di questo tipo:
ho fatto dei video con la fotocamera del telefono (ROM: FoxHound 1.5.3), adesso non riesco a scaricarli sul pc.. sul telefono li vedo, quando lo collego con il cavo al pc e vado nella cartella
non me li fa vedere
cosa posso fare?
grazie
Modello :Samsung Galaxy S3
Firmware :XXBLG9
ROM: FoxHound Rising v1.4.3
Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
Operatore: Vodafone
oppio (28-08-12)
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net