CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 386 di 1277 primaprima ... 286336376384385386387388396436486886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,851 a 3,860 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi sapete spiegare xke non mi funziona il led durante la ricarica dopo aver flashstato Lsd 1.4.4 ? Con la 1.4.3 non accadeva.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid L'avatar di dario'S2

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi problema...ho installato la 1.5.3 funziona tutto tranne la tastiera telefonica! La rubrica gruppi e i preferiti funzionano ma il dialer no! Soluzioni? È capitato a qualcuno?ho gia provato a reinstallare la rom ma niente..
    Ultima modifica di dario'S2; 30-08-12 alle 00:28

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario'S2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi problema...ho installato la 1.5.3 funziona tutto tranne la tastiera telefonica! La rubrica gruppi e i preferiti funzionano ma il dialer no! Soluzioni? È capitato a qualcuno?ho gia provato a reinstallare la rom ma niente..
    Fai un full wipe e ri-flasha..
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Senior Droid

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario'S2

Non è che hai cambiato ril con GetRil? Perché è successo a molti questo problema e la colpa era nostra, xke si provava a mettere modem e ril uguali (che in teoria dovrebbe portare solo vantaggi ma....)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE

SAMSUNG GALAXY S6

Androidiano

Smartphone
    Samsung S3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zerocool81 Visualizza il messaggio
    ho notato delle differenze pure io..nella sincronizzazione con i vari account, mi dice sempre non sincronizzato.. le prima versioni invece avevano un sistema di soncronizzazione migliore.. ora ho difficoltà a sincronizzare anche il calendario exchange.. e i contatti ..nello specifico non mi cambia più le immagini dei contatti, devo per forza farlo dal ppc..esiste un metodo o sono io che nn lo vedo?
    come versione ho la 1.5.3 JB

se provo a sincronizzare rubrica e calendario/attività mi fa partire la sincronizzazione, ma poi mi dice sempre "non sincronizzato" il calendario rimane vuoto..
    mentre con i contatti tramite exchange, ci mette qualche minuto.. ma poi modifica correttamente..

nessuno di voi utilizza calendari condivisi?
    cmq ho verificato, che a differenza delle versioni precedenti, questa, tende a soffrire maggiormente l'uso..con un uso maggiore e aumentando l'intensità di lavoro, rallenta drasticamente, e tende ad avere dei blocchi...

riguardo la batteria, le cose invece son migliorate.. risolto il consumo extra in standby.. durante la notte mi perdeva decisamente molta carica, tra passaggi di rete da tre a tim, parliamo di un 15/20% ora invece in questi giorni la perdita era tra il 2/6%...

ultima cosa ma è un pochino OT.. se dovessi fare un full wipe, è possibile evitare la menata del settaggio tramite WIFI? se collego il ppc al pc risolverei? il problema è che sono in ufficio, e di wifi a disposizione, nemmeno l'ombra.. di rimanere senza telefono fino a questa sera zero voglia..

sono leggermente fuori dal giro da qualche anno.. all'epoca, su ppc htc, avevamo fatto un programmino, settabile da ogni utente, che permetteva di inserire i propri dati (tipo indirizzo mail/password) in automatico.. quindi si flashava, si prvava la rom creata e poi lanciando l'applicazione, ci si ritrovava il ppc gia configurato con le cose più menose... però magari è un suggerimento per chi sa lavorare e chi vuole fare un qualche cosa di utile x chi flasha molto.. (credo che i settaggi da inserire sarebbero sicuramente: account: samsung/mail/dropbox/google/facebook/ va beh io poi ho anche exchange/skype/whatsapp)

oky.. per ora basta..
    se potete aiutarmi con il problema legato al calendario mi fareste un favorone..
    Ultima modifica di Zerocool81; 30-08-12 alle 09:24

Senior Droid L'avatar di francesc

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

Con i messaggi in stile aosp, quando scorro le discussioni, sotto le foto del contatto esce un quadrato bianco..come mai? Si può risolvere?

Altra cosa..in system app ho il widget meteo ma se cerco di aggiungerlo non ci riesco..come mai?
    Sgs3 with Tapatalk
    Ultima modifica di francesc; 30-08-12 alle 09:36

Androidiano VIP L'avatar di Nihil Morari

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 187 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesc Visualizza il messaggio
    Con i messaggi in stile aosp, quando scorro le discussioni, sotto le foto del contatto esce un quadrato bianco..come mai? Si può risolvere?

Altra cosa..in system app ho il widget meteo ma se cerco di aggiungerlo non ci riesco..come mai?
    Sgs3 with Tapatalk
    La prima cosa è un bug dell'app aosp, per la seconda credo che il widget possa essere usato solo sulla touchwiz.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    "And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".
    Samsung Galaxy SIII[/CENTER]

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

da dove posso settare il low memory killer e il governor ? grazie

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Dopo 2 giorni di uso intensissimo della 1.5.3 JB posso dire che il telefono non ha il minimo problema, mai un impuntamento, tutto fluidissimo, unico bug riscontrato (se cosi' si puo' chiamare) e' che la scritta H+ sulla barra notifiche alcune volte si vede per metà ... cosa che ovviamente non influisce su nulla.
    Per rispondere a qualcuno che ha postato qui sopra a me funziona perfettamente il tastierino per comporre il numero e sincronizzo senza problemi 4 calendari di google.
    N.B. Google search e' una figata incredibile
    Ultima modifica di alegene; 30-08-12 alle 11:37
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Sapete perchè con la 1.5.3 non funziona il browser ( non carica le pagine) ?
    La connessione internet va, ad esempio riesco a scaricare programmi dal market e ad andare su facebook.
    Il problema si presenta solo con il wifi

Pagina 386 di 1277 primaprima ... 286336376384385386387388396436486886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio