sta cosa dei messaggi è ingestibile -.- come cavolo si fà a togliere lo sdoppiaggio delle conversazioni con la stessa persona?
sta cosa dei messaggi è ingestibile -.- come cavolo si fà a togliere lo sdoppiaggio delle conversazioni con la stessa persona?
Ragazzi nel frattempo è uscita una nuova leak, la DLI4, ormai una al giorno....
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
io con la 1.5.6 per quanto figa fosse mi sono trovato abbastanza scombussolato, i messaggi della stessa persona li divideva in diverse conversazioni..poi spesso mi si incantava ance dopo aver fatto più volte ogni wipe...mi hanno consigliato di mettere la 1.4.4 perchè è ancora con ics ed è perfetta e stabile...qualcuno ha qualche parere?
nessuno ha impallaggi vari ogni volta che si digita con la tastiera??? non per forza negli sms...ma anche nel web o navigatore
un'altra cosa: aspettando che esca la ufficiale di JB, che ne pensate del passaggio temporaneo al lato oscuro? ovvero Miui? sono stabili le rom miui?
un'altra cosa: da dove posso scaricare la 1.4.4 foxhound???? non lo trovo il link di download!!!!!!
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
Gianpypat (08-09-12)
Gianpypat (08-09-12)