Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pencio
Mi sembra che per avere i caratteri più grandi basta flashare da ota gli stock fonts, o mi sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
per avere i caratteri piu grandi
basta andare in impostazioni -> schermo -> dimensione carattere...
ma io parlavo in generale delle dimensioni un po di tutto...
comunque ha già risposto raffaele e ha detto che non si possono modificare i dpi
-
Raffaele ci aggiungi la modifica jkay http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1807819 questo è il link
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
mitic
non è ancora pronta .... è ancora alpha....potrebbe creare dei problemi
-
Quote:
mitic
Tralasciando che, come dice maxxxy, è ancora in alpha, a me ispira tantissimo di questa mod la possibilità di poter personalizzare quale programma aprire, al posto di s-voice, quando si preme due volte ripetutamente il tasto home :)
-
resoconto dei fix:
Fix Wifi tourn on automatic OK!
Fix Cell StandBy OK!
Fix Homebutton Lag,now are very fast OK!
Updated LightManager,now are better OK!
Insert CPU Sleep,for torn off 3 core in sleep (more battery life) Non ancora testato (vediamo se dura di più la batteria)
Now Ota works on default Non ancora testato (h3g fa le bizze oggi)
Insert new battery "speed stile" in Aroma OK!
Insert ExtSd2InternalSd v3 In Aroma Non ancora testato (ma installato)
Insert Dialer theme in Aroma OK!
Insert Fix Sim by mike1986 OK!
Updated Last Siyah Kernel OK...c'è :)
More black status bar toggle background OK!
-
scusa ma tu hai già la 1.4.1 ???
-
Quote:
maxxxy
scusa ma tu hai già la 1.4.1 ???
Magari collabora facendo il beta tester ;)
-
Vorrei chiedere a voi tutti e a Raffaele...una anomalia se riscontrata e se c e soluzione d...... Ma qundo sono in rooming tim a casa e mi muovo fuori mi resta spesso e volentieri in roming non potendo intuitivamente andare in H per navigazione e sincro....al di la della rom sarà anche questione di modem e se si nella nuova rom è stato cambiato? Per ora mo.to quelo stock della 1.4... A qalcuno capita?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da markinooo
Potete controllare anche voi se è un piccolo bug o solo un mio problema?
Non è niente di che, ma quando entro nel registro chiamate e cerco di salvare un numero sconosciuto le due opzioni "crea contatto" e "aggiungi ad esistente" portano ai due percorsi invertiti.
Spero di contribuire a far diventare questa ROM perfetta!
non posso provare se capita anche a me perchè non ho numeri sconosciuti in rubrica
comunque lo quoto visto che si stà aggiornando la rom, se fosse un bug sarebbe ottimo se fosse corretto.
-
-
primo! grazieeee
sono arrivato tardi con il post precedente
grazieeeeeeeeeee
-
Quote:
raffaele88
Rom online ragazzi
ciao,
ti risulta che se da un messaggio provi a "tappare" sulla foto per aprire il contatto ti vada in crash l'applicazione rubrica?!??
...o è stato solo "un caso"?
-
Quote:
matpil
resoconto dei fix:
Fix Wifi tourn on automatic OK!
Fix Cell StandBy OK!
Fix Homebutton Lag,now are very fast OK!
Updated LightManager,now are better OK!
Insert CPU Sleep,for torn off 3 core in sleep (more battery life) Non ancora testato (vediamo se dura di più la batteria)
Now Ota works on default OK!
Insert new battery "speed stile" in Aroma OK!
Insert ExtSd2InternalSd v3 In Aroma Non ancora testato (ma installato)
Insert Dialer theme in Aroma OK!
Insert Fix Sim by mike1986 OK!
Updated Last Siyah Kernel OK...c'è :)
More black status bar toggle background OK!
update!
OTA OK!
-
Quote:
raffaele88
Rom online ragazzi
Urca è già sera? :p
Thx! Sempre no wipe come per la 1.4 giusto?
-
Quote:
matpil
ciao,
ti risulta che se da un messaggio provi a "tappare" sulla foto per aprire il contatto ti vada in crash l'applicazione rubrica?!??
...o è stato solo "un caso"?
Penso sia un caso.. ;)
-
Quote:
Al3xI98O
Urca è già sera? :p
Thx! Sempre no wipe come per la 1.4 giusto?
C'è una guida al secondo post ;)
-
L'update via OTA scarica solo i dati necessari oppure gli 818 mb della rom? Nel caso scaricasse solo i dati necessari, l'aggiornamento avviene in automatico?
Diversamente installerò da recovery la rom completa che ho già in download da pc :-)
-
Quote:
Macchinista
L'update via OTA scarica solo i dati necessari oppure gli 818 mb della rom? Nel caso scaricasse solo i dati necessari, l'aggiornamento avviene in automatico?
Diversamente installerò da recovery la rom completa che ho già in download da pc :-)
dalla 1.3 alla 1.4 ha scaricato tutta la rom da installare in recovery... immagino anche questa :)
-
Quote:
Macchinista
scarica tutti gli 818
Ciauz
-
Non vedo l'ora di tornare a casa e provare questa nuova versione. :)
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
-
Un ringraziamento a Raffaele per l'ottimo lavoro che svolge sempre!
Avete già visto come funziona CPU Sleeper? L'ho attivato ma per ora non ho ancora avuto modo di vedere se vi fossero differenze o meno nei consumi e\o lag di qualche tipo
-
Quote:
matpil
dalla 1.3 alla 1.4 ha scaricato tutta la rom da installare in recovery... immagino anche questa :)
Quote:
dooter
scarica tutti gli 818
Ciauz
Ok allora, 818 mega li faccio scaricare al pc :-)
Posso seguire queste istruzioni?
.Riavviate in recovery
2.Selezionate Wipe cache
3.Selezionate la voce Advanced e andate su Wipe davilk cache
Così facendo perdo app o contatti, sms?
-
Quote:
Macchinista
.Riavviate in recovery
2.Selezionate Wipe cache
Non perdi nulla. ;)
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
-
Quote:
Macchinista
.Riavviate in recovery
2.Selezionate Wipe cache
app contatti ed sms li perdi solo se fai wipe data/partition
ciao!
-
Quote:
Novecento
Un ringraziamento a Raffaele per l'ottimo lavoro che svolge sempre!
Avete già visto come funziona CPU Sleeper? L'ho attivato ma per ora non ho ancora avuto modo di vedere se vi fossero differenze o meno nei consumi e\o lag di qualche tipo
La lag appena si vuole sbloccare il dispositivo purtropo c'è. Ora testerò se il risparmio di batteria giustifica la lag.
-
Quote:
raffaele88
C'è una guida al secondo post ;)
Ciao Raffaele, se metto su la 1.41 partendo dalla 1.3 e passo dal kernel Franco e quello Siyah devo flashare prima lo script di pulizia per il kernel?
Altra domanda, tu consigli franco o siyah ? Io con il Franco r12 della 1.3 mi trovavo bene, il siyah ha qualcosa in piu'?
Grazie in anticipo
-
Probabile piccolo Bug. Selezionando come posizione di salvataggio la scheda Sd non salva le foto che scatto con la fotocamera e devo per forza usare la memoria interna del telefono. Capita anche a voi?
-
Ho visto un pò di speciche nella prima pagina e questa rom mi pare la più interessante tra tutte quelle disponibili attualemnte per l's3, ma quali sono secondo voi i pro ed i contro di questa rom effettivamente? sono molto tentato a metterla per ora se la gioca con android revolution HD
-
Quote:
stifler83
Ho visto un pò di speciche nella prima pagina e questa rom mi pare la più interessante tra tutte quelle disponibili attualemnte per l's3, ma quali sono secondo voi i pro ed i contro di questa rom effettivamente? sono molto tentato a metterla per ora se la gioca con android revolution HD
Guarda, io ho provato sia la evo che la omega e non c'è paragone, è stabilissima e personalizzabile al massimo, leggera e performante, io ho la 1.3 con kernel phenomenal medium e arrivo a 1g e 16 ore con quasi 5 ore di schermo usandolo tanto. fantastica.
-
ora che sta per uscire la 1.4.1 , e volessi intanto mettere quella attuale , si aggiorna oppure devo rifare tutto il procedimento daccapo , backup nandroid ecc ecc.. col nuovo install ?
-
-
nooooooooooooooooooo , sta installando...
-
Flashata, vedremo come va :cool:
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4.1
Kernel Siyah 1.5 beta 3 + Thunderbolt
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Nel secondo post in prima pagina c'è scritto "wipe cartella EFS" non dovrebbe essere "backup cartella EFS" ?? Sbaglio ?? :)
-
-
allora
ho scaricato da ota ma l'installazione in recovery dà ancora errore.... bisogna farla manualmente
la tastiera swype (quella della rom) a me inchioda di brutto il cellulare continua a uscire l'errore e diventa difficile disattivarla!!! nessuno l'ha provata??
grazie
-
Quote:
riccardoPolaris
Flashata, vedremo come va :cool:
Idem.... Per ora noto che in stand by consuma come fosse aereo!
-
Quote:
maxxxy
allora
ho scaricato da ota ma l'installazione in recovery dà ancora errore.... bisogna farla manualmente
la tastiera swype (quella della rom) a me inchioda di brutto il cellulare continua a uscire l'errore e diventa difficile disattivarla!!! nessuno l'ha provata??
grazie
No uso SwiftKey 3
La mod della fotocamera non la trovo più... [
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4.1
Kernel Siyah 1.5 beta 3 + Thunderbolt
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Scusa Raffaele ma la mod fotocamera l'hai inserita?
Perché quando flasho qualcosa da OTA e tappo su riavvia e installa mi da sempre errore?(e da quanto ho capito non sono solo io ad avere questo problema)
-
Quote:
terzo33
Scusa Raffaele ma la mod fotocamera l'hai inserita?
Perché quando flasho qualcosa da OTA e tappo su riavvia e installa mi da sempre errore?(e da quanto ho capito non sono solo io ad avere questo problema)
conviene sempre riavviare in recovery ed installare "a mano"...
ciao!