Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giobs76
cioè..parto direttamente da quella? e mi trovo pure tutte le cose presenti nelle versioni precedenti?!?!?................fà paura sto telefono :)
Sì ma prima fai un backup da recovery, sincronizza la rubrica con Gmail e fai un backup delle applicazioni (applicazioni + dati utente NON applicazioni di sistema) con titanium Backup
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4
Kernel Siyah 1.4 + Thunderbolt
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
Nihil Morari
Allora, io ti consiglio di partire dalla penultima che è la 1.3 perché l'ultima (1.4) ha dei bug col wifi che si attiva anche se lo spegni. C'è un fix da scaricare che ad alcuni funziona e ad altri no (me compreso), quindi devi decidere tu se vuoi scaricare quella prima o questa, le differenze sono abbastanza limitate tranquillo ;) poi se ti va di provare il fix puoi anche scaricare l'ultima versione :D
intanto grazie.....stò scaricando la 1.3...ho già tribulato un pochino con i fix dell's2 anche se poi i risultati arrivano.....vediamo che succede....grazie ancora, a presto :)
-
Quote:
riccardoPolaris
Sì ma prima fai un backup da recovery, sincronizza la rubrica con Gmail e fai un backup delle applicazioni (applicazioni + dati utente NON applicazioni di sistema) con titanium Backup
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4
Kernel Siyah 1.4 + Thunderbolt
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
ok...è che tanto nn ho scaricato ancora niente perchè già sapevo che avrei moddato...di titanium ho l'apk e lo installo subito........ne approffito,andando a settare lo sfondo della home,nn trovo il live dandelion da mettere,ne ho scaricato uno da xda ma se tocco le impostazioni crasha... perchè? grazie :)
-
Quote:
giobs76
ok...è che tanto nn ho scaricato ancora niente perchè già sapevo che avrei moddato...di titanium ho l'apk e lo installo subito........ne approffito,andando a settare lo sfondo della home,nn trovo il live dandelion da mettere,ne ho scaricato uno da xda ma se tocco le impostazioni crasha... perchè? grazie :)
Non lo trovi nella galleria o tra gli sfondi?
-
Quote:
Nihil Morari
Non lo trovi nella galleria o tra gli sfondi?
no...nn c'è...me lo dà come immagine fissa da scegliere nel blocca schermo e basta....
-
Sarà che raffa l avrà tolto per qualche motivo forse perché propio crashava e quindi a deciso di non metterlo!
http://img4.hostingpics.net/pics/527326logousers.png
-
Quote:
pessu1990
bo...peccato...sembrava bello.... :)
-
E lo so!io la fox lo tolta per il problema del wifi con tutti i fix non andava e la batteria durava nulla con questo problema in attesa di una piu stabile!
-
Secondo me la luminosità automatica era meglio nella 1.3. È l'unica pecca che ho trovato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
anche la manuale se la setti al massimo secondo me non è buona...bisogna trovare/provare il fix
-
Quote:
maxxxy
anche la manuale se la setti al massimo secondo me non è buona...bisogna trovare/provare il fix
O attendere un altro firmware. ;)
-
Quote:
pencio
Secondo me la luminosità automatica era meglio nella 1.3. È l'unica pecca che ho trovato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Quando non era uscita la 1.4 ci si lamentava che il display era troppo luminoso, forse e' per questo che raffaele ha deciso di ridurla.
-
Quote:
giobs76
buongiorno a tutti...nuovo acquisto e ovviamente dopo solo due giorni vorrei provare questa rom......chi mi sà dire quale versione è meglio scaricare?? l'ultima immagino... rotfl grazie
Se vuoi una versione pronta all' utilizzo senza fix e aggiustamenti vari flasha la 1.3 che io monto tuttora ed e' semplicemente meravigliosa !
-
Quote:
alegene
Se vuoi una versione pronta all' utilizzo senza fix e aggiustamenti vari flasha la 1.3 che io monto tuttora ed e' semplicemente meravigliosa !
Sono d'accordo!
-
Quote:
Originariamente inviato da alegene
Quote:
Originariamente inviato da giobs76
buongiorno a tutti...nuovo acquisto e ovviamente dopo solo due giorni vorrei provare questa rom......chi mi sà dire quale versione è meglio scaricare?? l'ultima immagino... rotfl grazie
Fatto adesso la sto provando.....grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
giobs76
Fatto adesso la sto provando.....grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ti darà delle belle soddisfazioni, prova prova....
-
Dai ragazzi che ora raffa con la 1.5 riaolverà tutto basta avere pasienza uscirà un altra bomba di rom!mi dispiace solo che lo dovuta abbandonare :D:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da alegene
Ti darà delle belle soddisfazioni, prova prova....
Sono passato da s2 a s3 ed è uno spettacolo....adesso la studio e vediamo anche perché non riesco a modificare la schermata di sblocco...ma posso farcela.... grazie intanto :-)
-
Quote:
giobs76
Sono passato da s2 a s3 ed è uno spettacolo....adesso la studio e vediamo anche perché non riesco a modificare la schermata di sblocco...ma posso farcela.... grazie intanto :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Impostazioni sistema / sicurezza / opzioni blocco schermo
-
A me faceva il problema del Wifi che so accendeva da solo però poi sono riuscito a risolvere senza alcun Fix
-
ciao raga ho il fox hound 1.2 a breve metterò la 1.4.. vorrei sapere 2 cose.. la prima è il motivo per il quale a volte mi ritrovo 7 icone nello status bar e a volte 5 e quindi per vedere le altre 2 devo scorrere verso destra... lo fa da solo...
la seconda cosa è: se voglio cambiare modem dal ota update, scarico il file riavvio in recovery lo installa... e se chiamo , chi riceve la chiamata non mi sente.. devo per forza flashare di nuovo tutto ..
-
Quote:
nikotek
ciao raga ho il fox hound 1.2 a breve metterò la 1.4.. vorrei sapere 2 cose.. la prima è il motivo per il quale a volte mi ritrovo 7 icone nello status bar e a volte 5 e quindi per vedere le altre 2 devo scorrere verso destra... lo fa da solo...
la seconda cosa è: se voglio cambiare modem dal ota update, scarico il file riavvio in recovery lo installa... e se chiamo , chi riceve la chiamata non mi sente.. devo per forza flashare di nuovo tutto ..
da quanto ho letto... ti conviene passare dalla 1.2 alla 1.3...
io ho la 1.4 e mi sta bene, ma c'è qualche fix da installare; quindi occhio ;)
-
Quote:
matpil
io ho la 1.4 e mi sta bene, ma c'è qualche fix da installare; quindi occhio ;)
Potresti linkarmi tutti i fix?
-
Quote:
mitic
A me faceva il problema del Wifi che so accendeva da solo però poi sono riuscito a risolvere senza alcun Fix
Potresti dirci come ... ;)
-
Quote:
ValoX
Potresti linkarmi tutti i fix?
li trovi tutti qui ;)
-
Ragazzi, secondo il mio parere la luminosità del display era molto meglio nella 1.3. Qui, tenendola a metà, come faccio di solito, mi viene la tristezza a guardarla...spero che la cambi o che metta in OTA un fix che permetterà magari a chi vuole di aumentarla...
-
Quote:
bludestiny
Ragazzi, secondo il mio parere la luminosità del display era molto meglio nella 1.3. Qui, tenendola a metà, come faccio di solito, mi viene la tristezza a guardarla...spero che la cambi o che metta in OTA un fix che permetterà magari a chi vuole di aumentarla...
quoto in tutto
-
Ragazzi ma con la 1.4 non si possono fare più foto con tasti volume... confermate?
Che abbiano levato la mod fotocamera..... chi lo sa!!!
-
-
sto usando un po' il tel stasera e la zona appena sopra il tasto centrale è bollente :-( difetto di questa rom?
-
Scusate ma Raffaele che fine Ha fatto? Spesso è online Ma vediamo che non supporta.... Sapere il perché.?
-
Si xk lavoro...faccio 2 lavori e nel tempo libero mi dedoco alla rom e alla ragazza.....
Cmq forse ho risolto tutti i bug....sono in test...domani si uppa se tutto va bene...
P.s. la luminosità autonatica la lascio cosi siccome.prima (la mod precedente)era davvero troppo alta al minimo...ora è come il galaxy note....
-
non ti preoccupare qualche svista capita a tutti...per quanto riguarda il tasto centrale boolente quello può essere causa del kernel (in particolar modo quello stock scalda molto)
-
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Si xk lavoro...faccio 2 lavori e nel tempo libero mi dedoco alla rom e alla ragazza.....
Cmq forse ho risolto tutti i bug....sono in test...domani si uppa se tutto va bene...
P.s. la luminosità autonatica la lascio cosi siccome.prima (la mod precedente)era davvero troppo alta al minimo...ora è come il galaxy note....
Ottimo grazie per la risposta. Non voleva essere una polemica ma solo un chiarimento visto che noi utenti ci aiutiamo a vicenda ma riusciamo a risolvere solo piccole cose. Dove non arrivo io arriva un'altro e viceversa. Ma per le cose "serie" serve la mano di uno "capace" :-). Grazie
Dove si settano i dpi.?
-
Quote:
mitic
cioè come hai fatto?
io anche con SiyahKernel S3-v1.5beta3 e fix del wifi continuo ad avere problemi (al riavvio si riattiva e a volte si attiva solo)
-
Ragazzi io nonostante il fix del Wi-Fi dopo un po' di tempo ritorna ad attivarsi da solo.... confermate anche voi?
-
Innanzi tutto c'è anche una vita privata da portare avanti. Quindi massimo rispetto e gratitudine a Raffaele per ciò che fa.
Poi, bisogna sapere che quando un cuoco "sparisce" è perchè sta lavorando a qualcosa di nuovo... :)
-
Confido nel nuovo aggiornamento... Anche in posti dove il telefono prende bene, lo standby cella rimane sul 40%...e la batteria va giù.... La morosa ad esempio con la check rom arriva a 1giorno e 20 ore con 4 ore e passa di schermo.... Incredibile...
-
Cmq io tutti stiamo problemi che avete voi non li ho.. Monto kernel angelo abyss per il Wifi invece sono andato in impostazioni Wifi avanzate mantieni Wifi attivo durante la visita o cliccato e o scelto l opzione mai aumenta i dati.. E poi ora tolto la spunta anche da verifica sevizio internet... O è in tutta la giornata non si è attivato nemmeno una volta... Mentre lo stanby cella c'è lo alto anche io.. Però con abyss o ottimissimi consumi dopo varie chiamate messaggi e internet lo tolto stamani al 100 e adesso sono al 75 però lo usato poco e niente dalle 6 in poi.. Però arrivo a sera anche con uso pesante con 50 percento di batteria... Spero di essere stato utile a qualcuno
-
Stessa cosa anche a me.. standby cella al 40% in città in condizioni di ottima ricezione. C'entra qualcosa il modem o è un difetto della ROM ?