POSTO LE MIE IMPRESSIONI: prima di tutto, direi ottimo raffa per le rom ke stai sfornando per noi... ti siamo tutti grati!. secondaria cosa la rom 0.7 mi ha deluso un pochino ma nn tanto per la rom in se per se xke cmq rispetto alla 0.6 si notano miglioramenti, anke se nella 0.6 dopo il riavvio i widget venivano eseguiti non dico istantaniamente ma quasi, a differenza di questa rom che ci mette un pò a carburare... la batteria darei voto 5 ho notato un calo nella durata molto evidente (parlo di kernel stok)... ma la cosa veramente preoccupante e ke non ne do una colpa a raffa ci mancherebbe. è il comparto modem che è scandaloso|!|, non posso accettare che un telefono di 700 euro prendi la linea a ca44o di cane.. io ho wind e sono di salerno, la connessione mi cambia sempre da 3g a h h+ ogni tre secondi e non resta mai stabile la linea telefonica non ne parliamo proprio. preso dall esasperazione ho portato un altro telefono con me da 20 euro sempre con wind. dove l s3 non prendeva il medofonino aveva quasi tutte le tacche... non se può... cerchiamo di lavorare più sul comparto telefonico xke ricordiamoci ke è pur sempre un telefono. e poi non dimenticare raffa il crt off dello spegnimento display ahahahah te lo sto ripetendo 3000 volte in ogni post XD ciao a tutti siete grandissimi