Si lo so e vola con sto speedmod
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si lo so e vola con sto speedmod
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
Spero che sia anche parco nei consumi....
Cmq già da ora vedo la rom bella fluida....le altre provate fin ora non rendono lo stesso...poi il bello di questa rom è che è ben supportata e seguita...non viene lasciata allo scatafascio dopo il boom iniziale..peccato non averla mai provata su s2 e galaxy nexus
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
La trovo (forse scattante all'avvio.... ma sarà perché uso un lockscreen) molto fluida, veloce e mi sembra più potente nel wifi e nelle aperture di internet.
Ho mersso i caratteri stock e poi quelli grandi (può essere un pò la miopia). Al momento perfetta. Mi é anche sparito il problema (tocco ferro) dell'aghgirnamento dell'orario (dovevo farlo per forza manualmente).
Sento parlare di altri kernel.
Ma a livello consumi questo istallato é meno performante del franco?
Scusate la domanda, ma non ho mai cambiato il kernel. Si fa con odin o basta istallare lo zip con recovery?
Grazie
Mad
quindi come kernel consigliate speedmod siyah o franco?
Raffaele, ti devo fare i complimenti. La rom è strafluida e mi piace molto l'effetto trasparenza. In più la rubrica e i messaggi in stile aosp sono bellissimi. L'unico problema per ora è che non ripristina in automatico le app dal google play, ma non credo dipenda dalla rom
In effetti si può ripristinare la grandezza originale di icone e font? Mi piace anche così, è solo per curiosità![]()
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Azz come non ripristina in automatico le applicazioni dal market?? È fondata questa cosa? Perché vorrei aggiornare ma non vorrei ripristinare più tutto con titanium!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
Operatore: Vodafone
A me stanotte quando l'ho messa ha cominciato a scaricare tutto in automatico dal market....poi ho annullato e messo via titanium perché avevo pochi dati....
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Ok grazie ragazzi :-) a proposito chi di voi ha fatto il raffronto tra il kernel trovato di default cioè lo speedmode ed il Franco r11? Quale vi ha colpito di più per velocità e minor consumi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
Operatore: Vodafone