CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 487 di 1277 primaprima ... 387437477485486487488489497537587987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,861 a 4,870 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mrmorrison

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Quote Originariamente inviato da massi90arena Visualizza il messaggio
    Si era bloccato! Perché t spiego.. all'inizio pensavo nn andasse e che rimanesse fisso su quella schermata.. allora ho riprovato mettendo kernel e tema stock. Una volta riavviato dopo la comparsa della volpe ho aspettato un 5 minuti ed è partito.. allora m sono detto.. è solo una questione d caricamento!! Allora ho reinstallato la ROM e ho messo tema e kernel modificati.. al riavvio e' comparsa la volpe come al solito e siccome era tardi sono andato a dormire lasciando il cellulare così com'era (2.30) di notte..
    Mi sono svegliato alle 7 di mattina che c'era ancora la volpe che caricava!

Inviato dal mio GT-I9300
    Prima di installare la rom avevi tutto stock? Se è così.. Hai fatto i tre wipe?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si si tutto stock.. ho fatto i due wipe normali e il terzo sarebbe quello che puoi fare all'installazione della ROM giusto?! Se si ho fatto anche quello.. la ROM alla fine e' partita perché adesso il telefono lo sto usando .. xò è partita con kernel e tema stock

Inviato dal mio GT-I9300

Senior Droid L'avatar di skricciolo1981

Ringraziamenti
    2,153
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackpot Visualizza il messaggio
    Io pure ho wind e mi va bene....quindi non saprei.....

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    e per gli altri problemi?

Senior Droid L'avatar di lodm

Smartphone
    Samsung Galaxy S III I9300

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 161 volte in 132 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lodm Visualizza il messaggio
    Dopo il flash della ROM si può usare triangoli away per ripristinare lo stato del telefono? Oppure va usato solo con le rom stock? Prima l'ho utilizzato ma lo stato rimane modificato..
    Quote Originariamente inviato da lodm Visualizza il messaggio
    E aggiungo: sto provando a cambiare lo sfondo della lockscreen e nonostante lo sclega nella galleria, lo ritagli e tutto, non mi fa mettere altri sfondi se non quelli preinsttallati sul telefono... E' un problema noto?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi la ricarica mi sembra un po lentuccia....a voi no? Ma con il siyan migliora? Chi lo sta provando....

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Domanda stupida..

Ma il tema stock e lo stesso tema stock di ics? Dovrebbe essere diverso no? Amo il tema Black della Fox.. Però è doveroso provare quello di jb se c'è..

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackpot Visualizza il messaggio
    Ragazzi la ricarica mi sembra un po lentuccia....a voi no? Ma con il siyan migliora? Chi lo sta provando....

Con il Siyah oggi in nemmeno un ora l ho caricato da 42 a 100 %, per quanto mi riguarda molto più veloce di prima.
    Impostato a 1200 anziché 1000
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Un altra domanda.. ho notato che la RAM e' sempre occupata e se faccio chiudi programmi ne chiude sempre più di 30 anche se magari nn ho aperto niente.. cosa sono questi programmi? E' un problema o una cosa normale?

Inviato dal mio GT-I9300

Senior Droid L'avatar di merlino2367

Smartphone
    LG G3 D855 16 gb

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Dopo due giorni di test della rom 0.7 con kernel siyha, tutto istallato (parlo delle app...), ho riscontrato :
    un consumo regolare della batteria, nei limiti, per uno smartphone,
    una latenza di minuti del modem che per swicciare dal roaming a h3g si addormenta (problema anche di ricezione che è pessimo ma CREDO con correzione di Raffaele sia dovuto al fw polacco?!?!?!):
    Ram che si ingolfa. ....forse troppe app?!?! Anche con superchanger v6 istallato....!
    Bluetooth in auto che non mi fa sentire la voce dell interlocutore (con le versioni prec 0.5 0.6 tutto ok)...flashata rom 5 volte + full wipe + fix permission + deep clean 1 2 ecc.....
    Per il resto tutto sembra ok....a mio modesto parere queste cose sono ancora accettabili...si spera in un fw ITV con modem settato per l Italy....ma si sa che come al solito sams vende a 100 euro in più rispetto l europa ma siamo ultimissimi per gli aggiornamenti....(vedi note e bric vari...). Scusate l ot ultimo.

Ps. Non scrivetemi "a me funziona...." io credo che ogni tel abbia un santo protettore e un anima.....non sono uguali.
    Facciamo tutti i wipe eccc ma a me cmq qualcosa non va.....crash, lag, bug......
    .
    Attenzione le mie sono considerazioni, suggerimenti, notizie che riporto non per sminuire il lavoro del superbo Raffaele....

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

No ragazzi.. Ora mi sono accorto che ad ogni sms apre una finestra di dialogo diversa.. Niente.. Troppi bug per me.. Credo tornerò alla ics finale..
    Che peccato..

Pagina 487 di 1277 primaprima ... 387437477485486487488489497537587987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio