Prima di installare la rom avevi tutto stock? Se è così.. Hai fatto i tre wipe?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si si tutto stock.. ho fatto i due wipe normali e il terzo sarebbe quello che puoi fare all'installazione della ROM giusto?! Se si ho fatto anche quello.. la ROM alla fine e' partita perché adesso il telefono lo sto usando .. xò è partita con kernel e tema stock
Inviato dal mio GT-I9300
Ragazzi la ricarica mi sembra un po lentuccia....a voi no? Ma con il siyan migliora? Chi lo sta provando....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Domanda stupida..
Ma il tema stock e lo stesso tema stock di ics? Dovrebbe essere diverso no? Amo il tema Black della Fox.. Però è doveroso provare quello di jb se c'è..
Un altra domanda.. ho notato che la RAM e' sempre occupata e se faccio chiudi programmi ne chiude sempre più di 30 anche se magari nn ho aperto niente.. cosa sono questi programmi? E' un problema o una cosa normale?
Inviato dal mio GT-I9300
Ciao a tutti.
Dopo due giorni di test della rom 0.7 con kernel siyha, tutto istallato (parlo delle app...), ho riscontrato :
un consumo regolare della batteria, nei limiti, per uno smartphone,
una latenza di minuti del modem che per swicciare dal roaming a h3g si addormenta (problema anche di ricezione che è pessimo ma CREDO con correzione di Raffaele sia dovuto al fw polacco?!?!?!):
Ram che si ingolfa. ....forse troppe app?!?! Anche con superchanger v6 istallato....!
Bluetooth in auto che non mi fa sentire la voce dell interlocutore (con le versioni prec 0.5 0.6 tutto ok)...flashata rom 5 volte + full wipe + fix permission + deep clean 1 2 ecc.....
Per il resto tutto sembra ok....a mio modesto parere queste cose sono ancora accettabili...si spera in un fw ITV con modem settato per l Italy....ma si sa che come al solito sams vende a 100 euro in più rispetto l europa ma siamo ultimissimi per gli aggiornamenti....(vedi note e bric vari...). Scusate l ot ultimo.
Ps. Non scrivetemi "a me funziona...." io credo che ogni tel abbia un santo protettore e un anima.....non sono uguali.
Facciamo tutti i wipe eccc ma a me cmq qualcosa non va.....crash, lag, bug......
.
Attenzione le mie sono considerazioni, suggerimenti, notizie che riporto non per sminuire il lavoro del superbo Raffaele....
No ragazzi.. Ora mi sono accorto che ad ogni sms apre una finestra di dialogo diversa.. Niente.. Troppi bug per me.. Credo tornerò alla ics finale..
Che peccato..