Io ho installato sia con wipe data che con no wipe ed il bug della tastiera si ripresenta ugualmente. In ogni caso, gran bella rom. Così come la 0.7![]()
Io ho installato sia con wipe data che con no wipe ed il bug della tastiera si ripresenta ugualmente. In ogni caso, gran bella rom. Così come la 0.7![]()
Messo la 0.8 con wipe cache e dalvik. Funziona da dio, nessun problema di sorta for che del lettore video col testo tagliato (della tastiera samsung non so perchè non la uso)! Ho messo anche il nuovo siyah e in stweak ci sono diverse modifiche, vorrei un po capire i preset da installare (che differenze ci sono). Per il resto perfetta!
PS. come funziona il dual boot??
Vicky706 (09-10-12)
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
Si ho fatto tutti i wipe..(data compreso) anche perché pensavo che era un problema mio (quell bug della tastiera)... Oh.... Gira da dio sta Rom.. sono al lavoro ma continuo a giocare con sto telefono.. alla fine mi licenziano.. Bravo Raffaele.. bel lavoro
PS: Ciao Lorenzo.. bello vederti qua... a quando un Thema per Raffaele ?
Ultima modifica di Vicky706; 09-10-12 alle 11:55
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
Ultima modifica di Vicky706; 09-10-12 alle 12:52
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Quando ritorna online la 0.8?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
messa la .02 essential..il cell non va mai in deep sleep,quando è in standby rimane a 200 mhz..come risolvo ? ty