Prova a ri -scaricare la rom, a volte capita che si scarica male il il file e corrotto..
ryk (19-10-12)
@ Snake : Grazie... Hiiii, era facile, ma io non ci sono arrivato.. Grazie ancora.. adesso e perfetto
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
tranquillo vicky..
bluedestiny facci sapere come ti trovi con la mod che stai mettendo![]()
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
nell installer mi dite cos'e' best multitasking fix ? meglio mettere si o no ?
Ho inserito il file che mi hai detto in system/etc/init.s e gli ho dato tutti i permessi, poi da performance setting ho abilitato gli script di init.d e riavviato. A primo impatto non noto grande differenza. Con la rev la cosa bella è che, appena riavviato, gia trovavo tutti gli scroll fluidi, qui si deve caricare un attimo tutto. La rubrica, che è quella che presenta di piu il problema dei micro lag, risultava sempre piu fluida nella rev. Comunque per il momento lag premendo il tasto home e assando da un'applicazione all'altra anche in maniera molto veloce non ne sto vedendo e già questo sarebbe un bel passo avanti. Ora partirò con lo stress test
P.S può essere che qualche micro lag rimane a causa del tema? Magari viene appesantito un po' il sistema...Non so magari sto dicendo una stupidaggine..
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
Originariamente inviato da ryk
è una mod che ti permette di tenere una marea di app aperte (io ho superato le 20).
provalo anche se con tante app aperte e una gestione manuale (spesso dovrai chiuderele tu) rischi di subire qualche lag
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ryk (19-10-12)
NEIN... Purtoppo no.. sono pratico ad flashare la tua rom e basta.. Ma come detto, sono pronto ad lavorarci.. Pensavo che intendevi "Tenere archivio e eventualmente sostituire dei file" ..
Fammi sapere, ma devo dire che per me quello che fai e AFRICANO, CHINESE... ma non tedesco visto che lo sono :-)
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge