Ragazzi la foxhound 1.0 è tutta a 60 fps come la revolution?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi la foxhound 1.0 è tutta a 60 fps come la revolution?
A me non funzionano piu' i led di notifica anche essendo attivati. E' normale?
Ultima modifica di bludestiny; 21-10-12 alle 19:51
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
ZioSte (22-10-12)
ragazzi ho un fastidioso tremolio dello schermo.. tipo farfallio della luminosità..
da cosa può dipendere? dal kernel??
L'ho utilizzata tutto oggi e devo dire che mi piace e con perseus è anche abbastanza fluida... L'unica cosa è che è un pelo poco personalizzabile esteticamente
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi, con Raffa stiamo vedendo mettere su una guida per spiegare le varie voci che trovate in OTA.
Nel frattempo, per quanta riguarda le configurazioni del siyah che trovate nella voce "Siyah STweaks Config" vi basta sapere che la configurazione più raccomandata è quella "Performance", che non fa altro che applicare un leggero undervolting senza intaccare le prestazioni. E' quella che uso io e devo dire che è un buonissimo compromesso tra consumi e prestazioni. L'unica cosa che cambio da stweak è solo il governor che cambio in Pegasus.
La gaming configuration invece è per coloro a cui non importa la durata della batteria. Non c'è nessun overclock della CPU ma invece troverete aumentate le frequenze e i voltaggi della GPU.
Le altre come "ultra", "hardcore" e via dicendo sono invece solo a scapito della batteria. Installando queste è un po' come se aveste il risparmio energetico sempre attivo, in quanto non supererete mai la soglia del 1,0 ghz di processore. Poi ci sarà anche un undervolting spinto e via dicento. Quese configurazioni sono per coloro a cui non interessano i lag e a cui interessa solo la batteria.. Per tutto il resto speriamo di poter mettere su una guida, tempo e lavoro permettendo, il piu presto possibile...
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
dobion (21-10-12),lorenzo63 (21-10-12),molochgrifone (21-10-12),nik91piandi (21-10-12),pencio (21-10-12),skipstory (21-10-12),snake24 (21-10-12),spelli93 (21-10-12),ZioSte (22-10-12)
Originariamente inviato da alinghi100
Peccato che con il data perdi tutti i dati....giochi ecc...se erano solo tre click penso che a nessuno dispiaceva fare i tre wipe. ....
Fantastici, ho già installato i due pack Game & Building e devo dire che sono stupendi....già in download gli altri due pack....
Unica cosa: ho la tw modded 4x5 e quando sfoglio le varie pag della tw lo sfondo, muovendosi ai lati presenta i bordi neri, qualche idea per risolvere?
sono contento che il mio consiglio sia stato apprezzato
non mi sembra che il suo problema era la perdita di dati considerando che aveva appena installato la rom (si evince dai mex precedenti), e lui stesso non ha nominato la stessa![]()
Ultima modifica di alinghi100; 21-10-12 alle 21:38