buon giorno a tutti. io ho flashato questa stupenda rom facendo tutti i wipe ma non mi compare la barra notifiche dove c'e' scritta l'ora e la batteria. se la tiro giu' esce fuori, ma ora e batteria non compaiono comunque... ho provato a riflasharla 50 volte anche aggiornando la recovery ma il problema rimane.compare solo se installo un applicazione dal market o se mi arriva una chiamata o un sms, ma al riavvio scompare di nuovo... esiste qualche soluzione?grazie a tutti in anticipo![]()
È un bug.che ho fixato...lo inserisco nella nuova rom
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
Slim80 (04-11-12)
grazie raffaelea quando il nuovo update??
Non so ancora...vorrei aggiungere qualche altra cosa per rendere più corposo l aggiornamento...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
ok lo aspetteremo tutti con ansia
P.S. Se nel prossimo aggiornamento puoi inserie il ridimensionamento dei widget e la possibilita' di scegliere quante icone avere nel drawer con la touchwiz (e se si puo' anche con gli altri launcher) , impostare le icone nella barra notifiche a proprio piacimento (cosi da avere piu' funzioni) e magari anche un widget migliore per accuweather (tipo come era sul galaxy s2 con la tua rom, bello e trasparente) sarebbe la rom perfetta secondo me
grazie per il tempo che dedichi a noi e a questo fantastico terminale che senza le tue rom secondo me non avrebbe lo stesso valore
AGGIORNAMENTO: l'applicazione e-mail non funziona, una volta inseriti i dati rimane su verifica informazioni di configurazione automatica. se lo lasci li sta anche delle ore ma non va avanti...
Ultima modifica di vince360; 20-06-12 alle 12:24
1)We Raffaele a cosa serve il restore app che è un comparso negli aggiornamenti?
2)Poi perdonatemi l'ignoranza ma il kernel della rom è il siyah 3.0.15 o il siyah 1.1?
Perché ho visto che è uscito l' 1.2.6
3)Nel caso volessi aggiornare solo il kernel con una nuova versione di siyah lo posso flashare direttamente con odin senza che questo crei problemi con la rom e tutte le attuali impostazioni?
Oppure conviene aspettare direttamente gli update della rom?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
bel thread raffaele...cosi deve essere impostato un discorso su di una custom ROM![]()
Ho provato questa ROM e credo sia la migliore in giro attualmente!
Grazie all'AROMA Installer potete scegliere quale sarà il launcher predefinito, io che non amo molto i colori semplici di ICS originale ho scelto la Touchwiz, la possibilità di personalizzare il led di notifica con Light Flow ha un piccolo problema (colpa dell'app, non della rom), non tutte le applicazioni sono supportate (cavolo, almeno Whatsapp mi piacerebbe..!)
Ma a parte questo non ho riscontrato problemi di nessun genere, per la batteria ancora è presto per dirlo ma mi sembra che duri più di prima (poi ognuno cambia le impostazioni in base alle sue preferenze e allora la cosa cambia)
Ho amato tantissimo la suoneria e il tono dei messaggi presi dal videogioco Metal Gear, fantastici![]()