CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 614 di 1277 primaprima ... 1145145646046126136146156166246647141114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,131 a 6,140 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

è ancora presente il bestmultitasking fix ? a me piaceva ma me l'hanno sconsigliato perchè può causare danni alla sd..avete ulteriori info ?
    Domani metto su anche io sta 1.1..grazie raffa

2.  
    Androidiano L'avatar di marcusscarface

Smartphone
    OnePlus 3T 64GB

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Raga, ho appena scaricato la nuova ROM ..... qualcuno sa spiegarmi a cosa serve lo script re-written e lo zipalign on boot ?

Androidiano

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    è ancora presente il bestmultitasking fix ? a me piaceva ma me l'hanno sconsigliato perchè può causare danni alla sd..avete ulteriori info ?
    Domani metto su anche io sta 1.1..grazie raffa
    questa mi è nuova.. qualcuno è in grado di rispondere? (P.S. colgo l'occasione per rinnovare la mia precedente domanda: i parametri da modificare con buildprop editor, tipo quello vm.heap.[...] per quale fix sono necessari che non ricordo?)

Baby Droid

Smartphone
    GT-I9300

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho installato la 1.1 ma si sono buggate le statistiche della batteria che ora mi segna solo il consumo di sistema operativo Android.. Qualcuno sa aiutarmi?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Ragazzuoli volevo mettere questa rom visto che mi sembra sia la miglior rom per s3, ma ho sentito che l'ultima versione della rom, basata su jelly bean, da qualche problema, ma la voglia di flashare la mia prima rom su s3 è tanta e se devo fare questo passo, almeno aggiorno all'ultima versione quindi fatemi sapere quali sono i problemi che ci sono nell'ultima versione, e spero vivamente che siano di poca rilevanza perche questa rom a quanto ho capito merita davvero! Ringrazio in anticipo per le risposte che spero mi darete e buon proseguimento di serata( come disse italia uno ahahahaha )

SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

Smartphone
    OnePlus 3T 64GB

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    Ragazzuoli volevo mettere questa rom visto che mi sembra sia la miglior rom per s3, ma ho sentito che l'ultima versione della rom, basata su jelly bean, da qualche problema, ma la voglia di flashare la mia prima rom su s3 è tanta e se devo fare questo passo, almeno aggiorno all'ultima versione quindi fatemi sapere quali sono i problemi che ci sono nell'ultima versione, e spero vivamente che siano di poca rilevanza perche questa rom a quanto ho capito merita davvero! Ringrazio in anticipo per le risposte che spero mi darete e buon proseguimento di serata( come disse italia uno ahahahaha )

Per ciò che mi riguarda io non riscontro nessun problema, la rom è fantastica

8. Il seguente Utente ha ringraziato marcusscarface per il post:

masterdoo (23-10-12)

Senior Droid L'avatar di bludestiny

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 192 volte in 121 Posts
    Predefinito

Ragazzi, per chi mi aveva chiesto la mod della touchwiz senza lo schermo che scorre...Sto per mettere in OTA nella sezione mods tutte le versioni disponibili, sia con lo schermo che scorre sia no
    Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!

Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro

10. Il seguente Utente ha ringraziato bludestiny per il post:

lorenzo63 (24-10-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci Visualizza il messaggio
    questa mi è nuova.. qualcuno è in grado di rispondere? (P.S. colgo l'occasione per rinnovare la mia precedente domanda: i parametri da modificare con buildprop editor, tipo quello vm.heap.[...] per quale fix sono necessari che non ricordo?)
    infatti anche io sono rimasto semi-sconvolto,spero non sia proprio così (sta mod mi piaceva..)

Open Built prop editor and change these value:
    - davilk.vm.heapsize must be setted to 144m
    - davilk.vm.heapstartsize must be setted to 8m
    - davilk.vm.heapgrowthlimit must be setted to 64m
    Then reboot

Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcusscarface Visualizza il messaggio
    Per ciò che mi riguarda io non riscontro nessun problema, la rom è fantastica
    Allora apposto domani si flashaa!!!Essendo ora connesso dal telefono mi puoi gentilmente linkare l'ultima versione della rom(E poi, tu hai l'ultima versione della fox? quella basata su jelly?)? Cosi poi domani la scarico direttamente dal telefono visto che il mio pc ultimamente sta sclerandoo -.-!
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

Smartphone
    OnePlus 3T 64GB

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    Allora apposto domani si flashaa!!!Essendo ora connesso dal telefono mi puoi gentilmente linkare l'ultima versione della rom(E poi, tu hai l'ultima versione della fox? quella basata su jelly?)? Cosi poi domani la scarico direttamente dal telefono visto che il mio pc ultimamente sta sclerandoo -.-!
    si io ho la penultima versione, l'ultima è uscita oggi e la sto scaricando adesso....comunque ecco il link per il download: http://www.gearengine.it/?dl_name=ht..._JellyBean.zip

14. Il seguente Utente ha ringraziato marcusscarface per il post:

masterdoo (23-10-12)

Pagina 614 di 1277 primaprima ... 1145145646046126136146156166246647141114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio