Oltre ad essere più fluida mi sembra anche più veloce nell'aprire i programmi.E' solo una mia impressione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Oltre ad essere più fluida mi sembra anche più veloce nell'aprire i programmi.E' solo una mia impressione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho due domande e spero non siano già state fatte..
1- Come si installa il font foxhound? Io l'ho flashato da recovery ma poi non lo trovo sulle impostazioni-schermo-carattere.
2- come si fa a togliere lo sfondo che si muove? Io voglio tornare al 720*1280, ho provato a riflashare ma non ho capito come fare. Può essere che dipenda dal fatto che imposto nova come launcher su aroma?
Qualcosa non va.. Ho messo il minfree aggressive ma la ram si occupa per il 90%.. Che devo fare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi aggiornati i fix per la rubrica, sia per la versione stock della rubrica, sia per la versione temata da Raffaele.
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
kingreik79 (25-10-12),lorenzo63 (25-10-12),raffaele88 (25-10-12),spelli93 (25-10-12),Vicky706 (25-10-12),WalterWhite (25-10-12)
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10
riscaricate il fix...magari si è corrotto durante l 'upload..ora riuppato.....fatemi sapere![]()
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
lorenzo63 (25-10-12),WalterWhite (25-10-12)
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I