Con la 1.1 con il siyah con la mod performance non mi finiva più la batteria , proviamo anche questa sperando che assomigli molto alla precedente, ma dal changelog sembra di si....
Ho fatto il mio dovere con paypal perchè te lo meriti .grazie
Con la 1.1 con il siyah con la mod performance non mi finiva più la batteria , proviamo anche questa sperando che assomigli molto alla precedente, ma dal changelog sembra di si....
Ho fatto il mio dovere con paypal perchè te lo meriti .grazie
Vikingoth (25-10-12)
un aiuto :ho mezzo la recovery touch ma ora non mi fa vedere la maggior parte dei file nella sd.. ho provato a installare un altra recovery ma non va.. come risolvo? ty
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Eccomi con un nuovo account. Tutta oggi ho avuto problemi con il forum e nn mi faceva fare più il login, nemmeno con l account nuovo. Vabbè. Comunque ho installato l ultima versione come consigliato da Raffaele però la batteria sembra che scenda più velocemente. Sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9300
Ho aggiunto gli stessi tweaks per rendere uguale il risultato...oltre ai miei soliti tweaks...
Il risultato è identico
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
mrmorrison (26-10-12)
Ragazzi inseriti in OTA il tema FoxHound Blacked e il tema Cr@zySliver. In questo modo chi vorrà provarli non dovrà riflashare l'intera rom.
Per il secondo (cr@zysliver) non avevo purtroppo preview da caricare, quindi chiedo gentilmente a chi lo provasse di passarmi qualche screenGrazie!
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
ZioSte (26-10-12)