CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 648 di 1277 primaprima ... 1485485986386466476486496506586987481148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,471 a 6,480 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pencio

Smartphone
    galaxy s,galaxy S3, note 3

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 339 volte in 113 Posts
    Predefinito

Con la 1.1 con il siyah con la mod performance non mi finiva più la batteria , proviamo anche questa sperando che assomigli molto alla precedente, ma dal changelog sembra di si....
    Ho fatto il mio dovere con paypal perchè te lo meriti .grazie

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    512
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci Visualizza il messaggio
    mmm lo ho fatto però talk mi si arresta comunque :/ (avevo letto vagamente che anche ad altri utenti capitò, ma ero non ci pensai, forse ad alcuni è normale che lo dia) siccome non l'ho mai usata quell'applicazione l'ho disattivata da gestione applicazioni, speriamo non intacchi altri servizi... ho disinstallato anche hotmail perchè all'avvio appariva un messaggio "google non può interrompere hotmail, chiudere manualmente" (qualcosa di simile) FORSE dovuto alla funzione di disattivazione di programmi all'avvio di android assistant. onde evitare di far partire all'avvio programmi inutili mi consigliate un buon manager di avvio? (che piuttosto chiudere le app dopo l'avvio ne impedisca proprio la partenza stessa col sistema)
    io uso gemini app manager o titanium pro per congelare le apk che non ti servono

4. Il seguente Utente ha ringraziato pencio per il post:

Vikingoth (25-10-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

un aiuto :ho mezzo la recovery touch ma ora non mi fa vedere la maggior parte dei file nella sd.. ho provato a installare un altra recovery ma non va.. come risolvo? ty

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Eccomi con un nuovo account. Tutta oggi ho avuto problemi con il forum e nn mi faceva fare più il login, nemmeno con l account nuovo. Vabbè. Comunque ho installato l ultima versione come consigliato da Raffaele però la batteria sembra che scenda più velocemente. Sbaglio?

Inviato dal mio GT-I9300

Androidiano

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pencio Visualizza il messaggio
    1) non serve nessun tool perchè quando lo sciegli da aroma te lo converte in automatico
    2) mi sà che devi fare un bel full wipe perchè a me funziona oppure provare a cancellare la cache di google talk , fissare i permessi e poi ravviare
    3) si è quello che c'è anche nella revolution
    ah a proposito quando flasho qualcosa come devo comportarmi ora che c'è ext4? devo disattivarlo in qualche modo prima?

Smartphone

Ringraziamenti
    512
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci Visualizza il messaggio
    ah a proposito quando flasho qualcosa come devo comportarmi ora che c'è ext4? devo disattivarlo in qualche modo prima?
    no no puoi fare tuttto come se non ci fosse, non è complicato come con l'S1, io ho flashato sempre e non ho mai avuto problemi.

Senior Droid L'avatar di lannyx1

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 212 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pencio Visualizza il messaggio
    1) non serve nessun tool perchè quando lo sciegli da aroma te lo converte in automatico
    2) mi sà che devi fare un bel full wipe perchè a me funziona oppure provare a cancellare la cache di google talk , fissare i permessi e poi ravviare
    3) si è quello che c'è anche nella revolution
    si ma la re√ usa anche altri tweaks, quindi non c è ancora lo stesso risultato (per adesso..)

Androidiano VIP L'avatar di raffaele88

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 1,403 volte in 581 Posts
    Predefinito

Ho aggiunto gli stessi tweaks per rendere uguale il risultato...oltre ai miei soliti tweaks...

Il risultato è identico

Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net

11. Il seguente Utente ha ringraziato raffaele88 per il post:

mrmorrison (26-10-12)

Senior Droid L'avatar di bludestiny

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 192 volte in 121 Posts
    Predefinito

Ragazzi inseriti in OTA il tema FoxHound Blacked e il tema Cr@zySliver. In questo modo chi vorrà provarli non dovrà riflashare l'intera rom.

Per il secondo (cr@zysliver) non avevo purtroppo preview da caricare, quindi chiedo gentilmente a chi lo provasse di passarmi qualche screen Grazie!
    Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!

Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro

13. Il seguente Utente ha ringraziato bludestiny per il post:

ZioSte (26-10-12)

Androidiano L'avatar di aitanoddl

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bludestiny Visualizza il messaggio
    Ragazzi inseriti in OTA il tema FoxHound Blacked e il tema Cr@zySliver. In questo modo chi vorrà provarli non dovrà riflashare l'intera rom.

Per il secondo (cr@zysliver) non avevo purtroppo preview da caricare, quindi chiedo gentilmente a chi lo provasse di passarmi qualche screen Grazie!
    ciao raffy88 se ti può interessare ho riscontrato un bug. effettuando s beAN a parte che non lo effettua ma va in crash l applicazione dell mod audio beats

Pagina 648 di 1277 primaprima ... 1485485986386466476486496506586987481148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio