ho attivato il supercharger da aroma ma non mi ha fatto selezionare alcuna impostazione.. come le modifico ora?
ho attivato il supercharger da aroma ma non mi ha fatto selezionare alcuna impostazione.. come le modifico ora?
quando vado a fare wipe dalvik cache, mi da E:unknow volume for path [/sd-ext] come mai?
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Kernel: Siyah
ROM: FoxHound Rising 0.8
è stato inserito il jkay framework?
Originariamente inviato da spelli93
Mi associo alla domanda. ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
s voice, lo store samsung...ci sono o sono stati eliminati?
se sono stati eliminati si possono inserire?
quindi come kernel da flashare vado di phenomenal o perseus?
mi interessa soprattutto la durata della batteria... (quando metto il 3g e whatsapp come di solito lo uso...vedo scendere a occhio la batteria!...come posso risolvere questa situazione?)
grzzz
Se installi la versione full s-voice lo trovi, samsung apps puoi installarlo scegliendo "installazione custom" e selezionandolo nell'ultima schermata in aroma. Per quanto rigarda la batteria, puoi tranquillamente installare il phenomenal se ti ci trovi meglio, non andrai incontro a nessun problema, a parte la perdita della fluidità che avresti con il perseus.
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
come mai nelle impostazioni della batteria, mi rimane solo una voce con sistema operativo android?
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Kernel: Siyah
ROM: FoxHound Rising 0.8
Originariamente inviato da nik91piandi
Anke a me..
Provato a fare i wipe.. Provato a reinstallare la rom.. Niente.. Rimane il problema
Inviato dal mio GT-I9300
nik91piandi (29-10-12)